1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110702
    link74 ha scritto:
    Evvai!Europo assicurata!Questa e' una bella notizia,brava capcom.
     Adesso non corriamo troppo, USA è confermato noi siamo nel limbo -_-
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110718
    Tristan ha scritto:
    Adesso non corriamo troppo, USA è confermato noi siamo nel limbo -_-
     Anzi, secondo me NON arriverà in Europa. Troppi "casini" con le licenze, a fronte di guadagni che secondo me si rivelerebbero pessimi.
    Comunque, se guardate la grafica di questo gioco potete avere un'idea di come verrebbe un eventuale Street Fighter IV su Wii (indizio: bene).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5110738
    Stefano Castelli ha scritto:
    Anzi, secondo me NON arriverà in Europa. Troppi "casini" con le licenze, a fronte di guadagni che secondo me si rivelerebbero pessimi.
    Comunque, se guardate la grafica di questo gioco potete avere un'idea di come verrebbe un eventuale Street Fighter IV su Wii (indizio: bene).
     Infatti difficilmente lo vedremo, a questo punto perchè Capcom non riporta la serie Alpha/Zero su Wii ? graficamente non ci dovrebbero essere problemi e noi avremmo un SF fatto come si deve.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110873
    Io un lumicino di speranza ce l'ho ancora ma la vedo comunque dura...
    Per il resto SF IV verrebbe mica male però, parlando da multiconsolaro, quello lo recupererei su 360, Tatsunoko invece o su wii (ma di modificarlo non se ne parla, nè di prenderne uno USA) o mi faccio arrivare il cabinato da sala giochi a casa X'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110977
    Tristan ha scritto:
    Io un lumicino di speranza ce l'ho ancora ma la vedo comunque dura...
    Per il resto SF IV verrebbe mica male però, parlando da multiconsolaro, quello lo recupererei su 360, Tatsunoko invece o su wii (ma di modificarlo non se ne parla, nè di prenderne uno USA) o mi faccio arrivare il cabinato da sala giochi a casa X'D
     Intanto vorrei capire perché TVSC su Wii non ha il gioco online...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110994
    Intanto vorrei capire perché TVSC su Wii non ha il gioco online...

Vedi la risposta del collega, forse per i jap l'online non è così importante come per noi visto che l'hanno già fatto con we love golf..
    *Io credo in Nintendo*
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5111784
    link74 ha scritto:
    non l'ho letto,ho solo detto che uscendo in america,l eu non mi sembra troppo improbabile.tutto qui!
     L'Europa? In Italia ci sono 2000 società con le licenze dei personaggi Tatsunoko (che tutt'oggi sono in guerra per capire chi ha acquistato cosa). Improbabile.

[Notizia Tatsunoko Vs Capcom] Tatsunoko vs. Capcom in direzione USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina