1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5110523
    bella rece, mi ha fatto definitivamente capire che non è decisamente il titolo per me!

all'originale del 89 non ci ho mai giocato, e soprattutto non mi serve un gioco difficile e frustrante vecchia scuola come viene ampiamente descritto nella rece.
    scaffale al cubo per me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110553
    Per me era uno di quei titoli da prendere sicuramente...però leggendo la recensione ho forse compreso che sto gioco pieno di possibili salti nel 'vuoto' mi farà imprecare non poco....quindi mesà che non lo acquisto e dirigo lo sguardo altrove...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5110561
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Per me era uno di quei titoli da prendere sicuramente...però leggendo la recensione ho forse compreso che sto gioco pieno di possibili salti nel 'vuoto' mi farà imprecare non poco....quindi mesà che non lo acquisto e dirigo lo sguardo altrove...
      "Ogni salto, tuffo nel vuoto e spostamento acrobatico che usi il nostro braccio metallico dipende infatti dalla fisica, quindi dall'inerzia e dal peso accumulato dal nostro personaggio durante la corsa precedente.
    Per fare un esempio pratico, se dovete evitare un burrone e arrivare dall'altra parte, spesso non basterà agganciarvi e "tirare" ma dovrete prendere la rincorsa, attaccarvi a una struttura che faccia da leva e quindi sganciarvi nel momento in cui avrete la massima accelerazione."
    Bellissima questa parte :sbav:
    Me lo piglio, ora resta da decidere se su PS3 o PC in estate... sapete se le armi bonus del Rearmed si sbloccano veramente nel gioco, o è stata una presa per il culo :\?
    E poi devo vedere una comparison, non si sà mai...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5110567
    SixelAlexiS ha scritto:
    "Ogni salto, tuffo nel vuoto e spostamento acrobatico che usi il nostro braccio metallico dipende infatti dalla fisica, quindi dall'inerzia e dal peso accumulato dal nostro personaggio durante la corsa precedente.
    Per fare un esempio pratico, se dovete evitare un burrone e arrivare dall'altra parte, spesso non basterà agganciarvi e "tirare" ma dovrete prendere la rincorsa, attaccarvi a una struttura che faccia da leva e quindi sganciarvi nel momento in cui avrete la massima accelerazione."
    Bellissima questa parte :sbav:
    Me lo piglio, ora resta da decidere se su PS3 o PC in estate... sapete se le armi bonus del Rearmed si sbloccano veramente nel gioco, o è stata una presa per il culo :\?
    E poi devo vedere una comparison, non si sà mai...
     Io odio i game basati sui salti dove puoi morire ogni secondo...soprattutto se almeno come dicono qua te fa imprecà non poco.....SixelAlexiS non ho capito perchè m'hai citato??? Ogni uno ha diritto ad avere un suo parere...non credi??
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5110594
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Io odio i game basati sui salti dove puoi morire ogni secondo...soprattutto se almeno come dicono qua te fa imprecà non poco.....SixelAlexiS non ho capito perchè m'hai citato??? Ogni uno ha diritto ad avere un suo parere...non credi??
     :-|
    Ti ho citato perchè hai parlato di salti, ed ho detto la mia...
    Hai per caso letto interventi specifici sulla tua persona o opinione ?
    Bah... la frase in grassetto te la potrei rigirare, ma va a finire che ti senti preso in causa di nuovo :berto:
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5110620
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Bravo...calcola che ad esempio non ho giocato l'ultimo Prince of Persia proprio per sto motivo dei salti...
    :O
    Ma se è l'esatto contrario... in PoP anche se sbaglio salto non muori... è iperteleguidato, son due giochi COMPLETAMENTE diversi :berto:
  7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5110784
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma sapete se la versione PS3 ha un qualche tipo di problema o differenze rispetto alla versione 360?
    Grazie mille :nworthy:

Io ho giocato (ancora pochissimo, purtroppo) la versione PS3 e mi è sembrata ottima.
    Al di là del lato tecnico, per una volta ci troviamo davanti a un gioco che richiede pazienza nel padroneggiare comandi in grado di regalare enormi soddisfazioni ;)
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5110805
    SixelAlexiS ha scritto:
    Dicci alez, dritte sul gioco, sulla comparison, o qualcos'altro :)) ?
    I paragoni da console war li lascio a chi si esalta per 2 fotogrammi in più o 4 pixel in meno tra una versione e l'altra.
    Per quanto riguarda il Rearmed, come promesso da Capcom ci sono extra da sbloccare solo avendo i due giochi (o trucchi che usciranno forse più avanti).
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5110819
    aleZ ha scritto:
    I paragoni da console war li lascio a chi si esalta per 2 fotogrammi in più o 4 pixel in meno tra una versione e l'altra.
    Per quanto riguarda il Rearmed, come promesso da Capcom ci sono extra da sbloccare solo avendo i due giochi (o trucchi che usciranno forse più avanti).
    Vabbè, stai sminuendo di molto la cosa...
    Con questo vuoi dire che hai visto entrambe le versioni e sono identiche ?
    Bene per i contenuti, con l'ulteriore commento di Jacky mi sa prorpio che lo prendo :)

[Recensione Bionic Commando] Bionic Commando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina