1.     Mi trovi su: Homepage #5110583
    SharkFRA ha scritto:
    Vado di fretta
    Fonte
     speriamo....per attaccare quel 5% dovranno tirare fuori un capolavoro di gameplay visto che  l`hardware non e` dalla loro...infine spero che sia un titolo inedito, se no dovremmo subire per l`n-esima volta i soliti confronti improponibili con le console HD.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110685
    SharkFRA ha scritto:
    Vado di fretta
    Fonte
     A quanto so io erano risuciti a far girare oblivion in maniera decente su wii, potrebbe essere questo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5110697
    RockLee ha scritto:
    A quanto so io erano risuciti a far girare oblivion in maniera decente su wii, potrebbe essere questo

Ci starebbe bene il controller del Wii per usare le armi di Oblivion.

Mi dispiacerebbe se fosse un seguito, però. Perchè voglio giocarlo sul mio 360.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110698
    Poirot ha scritto:
    Visto i lavori di Bethesda la domanda è:quale gioco può essere sviluppato x una console che non ha la potenza delle rivali??
     Prendi Morrowind - che su Xbox girava alla grande - e lo riscrivi coi comandi per Wii.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5110709
    Stefano Castelli ha scritto:
    Prendi Morrowind - che su Xbox girava alla grande - e lo riscrivi coi comandi per Wii.
    :-O...potrei persino prenderlo.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5110720
    Stefano Castelli ha scritto:
    Un gioco con la grafica di Morrowind su Wii sarebbe visivamente più impressionante di un buon 90% dei titoli pubblicati per questa console, per dire...

Una cosa è "con la grafica di Morrowind", una cosa è "Morrowind".
    Se oggi, nel 2009, mi ripropongono Morrowind... beh, la strada per quel paese penso che gliela indicherei volentieri.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110723
    Piccolo ha scritto:
    Se oggi, nel 2009, mi ripropongono Morrowind... beh, la strada per quel paese penso che gliela indicherei volentieri.
     Si, chiaro. Ma il punto è che secondo me se dobbiamo pensare a Bethesda su Wii bisogna rifarsi più al motore di Morrowind (che, ripeto, NON sarebbe per niente male) che ai sogni bagnati di un Oblivion.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5110726
    Piccolo ha scritto:
    Aggiungo che, vero, hanno stufato col riproporre continuamente solo e soltanto reamake, ma io morrowind lo rigiocherei anche volentieri (mi piacque molto più di oblivion), pertanto lo comprerei tutto sommato volentieri.
    Tutto qui.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Wii] Grande annuncio dei Bethesda in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina