1.     Mi trovi su: Homepage #5110714
    Sprawl ha scritto:
    credo che seedorf andrà a verificare al più presto la veridicità di certe affermazioni...
     eh ehehe heheh a quel punto la loro carriera di calciatori sarà a rischio.
    cmq quando al tempo ambro fece quello che ha fatto mi sembrava che gli interisti si scandalizzassero troppo.
    mi sembrava uno sfottò che ci poteva stare, senza superare un certo limite e sfociare nell'offesa.
    piuttosto che piangere, ci voleva una reazione del genere.
    striscione, con altrettanto sfottò, vi dico che mi fa pure ridere, è abbastanza ironico e non vedo perchè me la dovrei prendere come milanista.
    quindi basta parlare di moralismo, l'altra volta sembrava che ambro avesse compiuto il piu brutto dei crimini, dal punto di vista morale
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5110724
    equus ha scritto:
    cmq quando al tempo ambro fece quello che ha fatto mi sembrava che gli interisti si scandalizzassero troppo.
    mi sembrava uno sfottò che ci poteva stare, senza superare un certo limite e sfociare nell'offesa.
    striscione, con altrettanto sfottò, vi dico che mi fa pure ridere, è abbastanza ironico e non vedo perchè me la dovrei prendere come milanista.
    quindi basta parlare di moralismo, l'altra volta sembrava che ambro avesse compiuto il piu brutto dei crimini, dal punto di vista morale

condivido. Sinceramente mi pare una cosa da ridere e basta. Solo gente come mourinho non capisce certe cose
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5110725
    equus ha scritto:
      questo striscione ci sta, come ci sta quello di ambro (e d'altronde materazzi ha dichiarato che c'è sempre posto)...

non ho proprio capito all'epoca le reazioni scandalizzate degli interisti (ricordiamo che ambrosini ha dovuto chiedere scusa pubblicamente ed è stato deferito :-| )

Questione di stile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina