1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110729
    La Società Camoma, presieduta e diretta dal signor Kaiser. Ha raggiunto l'obiettivo stagionale.

Vittoria della Serie C1, con 30 punti (record personale del manager in tutte le edizioni di SL da lui disputate).
    Non solo, la squadra Camoma termina il campionato con:
    8 vittorie
    6 pareggi
    0 sconfitte
    18 gol fatti, 1 solo quelli subiti.

La società è lieta e orgogliosa del risultato ottenuto, conferma la presenza del tecnico anche per la prossima stagione.

Il presidente vuole dedicare questo prestigioso successo a tutti coloro che pensano che l'allenatore non sia capace di essere promosso per merito, ma solo per ripescaggio :cool:

Il successo, non è solo del mister o della dirigenza, e così un ringraziamento va ai giocatori (tutti confermati per la prossima stagione) e a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra nei momenti di difficoltà.

Menzione d'onore per gli altri partecipanti della lega: lega non facile, tanto che in 4-5 si giocavano la retrocessione all'ultima giornata e che lo scudetto è stato assegnato dopo un estenuate testa a testa contro Aless. A tutti loro complimenti per quanto fatto :approved:

Sperando che questo traguardo sia il primo di lunga serie di successi, si può ora festeggiare :felix: :felix:

:clap: :clap: :clap:

link lega
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5110801
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    per evitare il ban, ometterö di divulgare il mio comunicato.
     Io pure: in questo momento ho 2 moderatori che mi rompono i maroni, in attesa del terzo vicentino. Mancano solo più Scud e Marcomix e poi siamo a posto...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5111208
    Kaiserniky ha scritto:
    La Società Camoma, presieduta e diretta dal signor Kaiser. Ha raggiunto l'obiettivo stagionale.
    Vittoria della Serie C1, con 30 punti (record personale del manager in tutte le edizioni di SL da lui disputate).
    Non solo, la squadra Camoma termina il campionato con:
    8 vittorie
    6 pareggi
    0 sconfitte
    18 gol fatti, 1 solo quelli subiti.
       Che Cubo :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111213

Comunicato Stampa SL serie C1 (squadra Camoma-Kaiser)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina