1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5110832
    Superlega B1:

prima dell'ultima giornata:
    mbrio 23
    marcomix 21
    carea 20
    jackal 20

ultima giornata:
    marcomix 24
    mbrio 24
    carea 23
    jackal 23

ne io ne mbrio( ne l'avversario di mbrio) rischiamo il passivo, da valutare le posizioni di carea e jackal in termini di prono( non li conosco).
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110954
    marcomix ha scritto:
    Superlega B1:
    prima dell'ultima giornata:
    mbrio 23
    marcomix 21
    carea 20
    jackal 20
    ultima giornata:
    marcomix 24
    mbrio 24
    carea 23
    jackal 23
    ne io ne mbrio( ne l'avversario di mbrio) rischiamo il passivo, da valutare le posizioni di carea e jackal in termini di prono( non li conosco).

ho vinto fuori ( +15) e sarei salvo anche senza prono e poi ho fatto 3, si va allo spareggio fuori contro Mbrio   :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5110968
    carea ha scritto:
    ho vinto fuori ( +15) e sarei salvo anche senza prono e poi ho fatto 3, si va allo spareggio fuori contro Mbrio   :cool:

che vinca il migliore

:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5111215
    Devi solo ringraziare la mia professionalità Marco :asd:

Ho rivoluzionato la squadra per giocare al meglio contro Mbrio anche se in cuor mio ti auguravo i play-off e poi di perderli :asd:

Mi tocca comunque farti le congratulazioni. :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111222
  6.     Mi trovi su: Homepage #5111225
    zande85 ha scritto:
    Devi solo ringraziare la mia professionalità Marco :asd:

Uhm Uhm....
    Ti vedo pressochè retrocesso, ma ti sento tranquillo....

Io non lo dico a Max....Ma dimmi qui in privato la Verità...Ossia che Marcomix t'ha promesso la radiazione del Max mismo per salvare Te....in cambio del tuo impegno contro Mbrio....

Dimmelo :rotfl:

A Max non lo facciamo sapere, tranquillo ;)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5111227
    superpadrepio ha scritto:
    In una Lega assai anomala dove...fuor di Max...ha vinto senza dubbio il peggiore:zzz: ...Difficile che lo sbareggio cambi la tendenza :asd:

lo so che temi il fatto che ci sia il 50% delle probabilità di avermi contro in sl la stagione prossima :D

8.     Mi trovi su: Homepage #5111231
    superpadrepio ha scritto:
    Uhm Uhm....
    Ti vedo pressochè retrocesso, ma ti sento tranquillo....

Io non lo dico a Max....Ma dimmi qui in privato la Verità...Ossia che Marcomix t'ha promesso la radiazione del Max mismo per salvare Te....in cambio del tuo impegno contro Mbrio....

Dimmelo :rotfl:

A Max non lo facciamo sapere, tranquillo ;)

No, semplicemente non seguo più in modo serio da un pò. E difficilmente mi ripresenterò ai cancelletti di partenza. Speravo di vedere l'ennesimo fallimento di Marco ma niente :asd: :asd:

Max lo sai meglio di me dove dovrebbe stare il prossimo anno :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9.     Mi trovi su: Homepage #5112239
    i miei 23 punti come il mio quarto posto (dovuto alle 2 sconfitte meritate negli scontri diretti con carea) valgono ben poco...
    quel che conta nell'ultima giornata è aver vinto 6 (sei) a 0 (zero) con il max dimostrandogli di averlo battuto anche sul campo...quelle che saranno le sentenza di maxopoli sono del tutto secondarie:D

p.s. per chi ne ha voglia...mi fate un resoconto della b1 il prossimo anno??:rotfl:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Finale al cardiopalma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina