1. happy  
        Mi trovi su: Homepage #5110934
    Vendo, causa passaggio ad altro sistema, questo impianto 5.1 Dolby/DTS della Creative, che posseggo con molta soddisfazione da qualche anno.

L'impianto funziona perfettamente, non ha mai dato problemi, completo di tutto: confezione e tutti i contenuti; inoltre viene insieme ai 2 piedistalli (originali creative) per le casse posteriori che erano venduti separatamente (a tal proposito segnalo, per correttezza, una cosa: i due piedistalli posteriori sono composti da 3 parti: la base, un tubo in metallo (suddiviso a sua volta in 3 piccoli tubi che vanno avvitati) ed un piccolo supporto in plastica da infilare in cima al tubo sul quale viene poi inserita la cassa; uno dei supporti in plastica si era crepato, ma un po' di colla attack sembra aver risolto il problema :D )

Vendo a 100 euro + spese di spedizione (pacco celere 3 da 9 euro), pagamento anticipato con ricarica postepay.

Questa è una foto dell'impianto scattata la settimana scorsa prima di inscatolare tutto:

Per le specifiche ed il contenuto della confezione potete visitare questo link al sito creative:

http://it.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=25&product=439&nav=-1&listby= 

Per qualsiasi informazione sono a disposizione, grazie ;)

P.S.: in vendita anche da altre parti
    CASSE VENDUTE, SI PUO' CHIUDERE  ;)

[Modificato da revann il 03/06/2010 09:19]

2.     Mi trovi su: Homepage #5499955
    salve
    Se non ha già venduto il tutto io sarei interessato all'acquisto dei soli piedistalli per le casse.
    Mi faccia sapere qualora siano ancora disponibili.
    saluti,
    Antonino
  3.     Mi trovi su: Homepage #6014305
    Io sarei interessato al sistema anceh senza piedistalli.

Resto in attesa di una vostra risposta.

Buona giornata.

Gregorio

[VI + SPED] Creative Inspire 5.1 Digital 5700 + supporti posteriori Creative

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina