1.     Mi trovi su: Homepage #5111463
    ratto ha scritto:
    Che significa che costa meno di 5 euro per gli utenti gold? un silver lo paga di più? se è così ben contento di aver preso la versione PS3, ma di brutto anche...
     beh, visto che alla microsoft pensano al profitto, mi sembra logico che cerchino incentivi per avere più utenti gold.
    e poi, qualche vantaggio a chi gli da 60 euro all' anno ci sta..no?
    O_o
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5111598
    Boxari, anche voi avete quest'opportunità, PRENDETE STO' GIOCO !!!
    :approved:
    p.s. next... approfittare dello sconto per rendere giustizia a questo piccolo capolavoro con una recensione, no :D?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5156943
    Bionic Commando: Rearmed, trophied and a little nerfed
    Era ora... anche se sicuramente non saranno retrocompatibili, indi il gioco d'accapo non me lo faccio 8-(
    Ah, chi mi spega meglio la semplificazione che hanno attuato ai livelli easy e Normal?
    Non mi è molto chiara la faccenda :-\
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5156945
    SixelAlexiS ha scritto:
    Bionic Commando: Rearmed, trophied and a little nerfed
    Era ora... anche se sicuramente non saranno retrocompatibili, indi il gioco d'accapo non me lo faccio 8-(
    Ah, chi mi spega meglio la semplificazione che hanno attuato ai livelli easy e Normal?
    Non mi è molto chiara la faccenda :-\
     Dal blog:
    If you die, you will respawn at the last solid ground you stood on, or the last checkpoint.
    Say it with me now….”Unlimited Lives”
    Che schifo... vergognoso, meno male che già l'ho finito...
    Ed anche un dei pochissimi giochi con le palle ed un tasso di sfida è stato deturpato, complimenti :clap:

[Notizia Bionic Commando Rearmed] Bionic Commando scontato su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina