1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111143
    The Secrets of Nepal by Wayne Scales 

Primo livello per Wayne Scales; storia: la nostra missione inizia in Nepal con Lara Croft, la nostra intrepida avventuriera, alla ricerca del Santo Graal.
    Secondo antichi documenti scritti da Cavalieri Templari e recuperati vicino al bacino del Giordano vicino Israele, i custodi originali del Graal lo avevano portato nel 4° secolo in Nepal dove, secondo la leggenda, è rimasto da allora custodito da monaci nepalesi.
    Sulle sue tracce, Lara segue un indizio avuto dal suo vecchio amico e consigliere Jean Louis Pierre; grazie al suo aiuto lei ora dispone di una copia degli antichi documenti che contengono indizi criptati sul luogo in cui il Graal dovrebbe trovarsi.
    La nostra missione comincia ai piedi della catena Himalayana che attraversa il Nepal, ma ben presto Lara scopre che un'organizzazione chiamata tech mines sta cercando l'oro in Nepal. Lara fermerà le sue ricerche?
    Livello 1 – The Base (5 segreti)
    Livello 2 – The Potala Temple (3 segreti)
    Scaricabile da aspidetr.com
    Dimensioni 112 MB
    Installazione: Basta decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111574
    La storia e' davvero avvincente , entrati dal ghiacciao nella base militare , bisogna
    trovare il modo di far esplodere dei barili che incontriamo poco dopo l'inizio della nostra
    esplorazione. Molto ben realizzati gli ambienti interni , con addirittura un tapin rulant.
    I filmatini anch'essi sono collocati in maniera precisa ed esauriente.
    Qualche immagine dell livello base.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111692
    Dopo aver recuperato la balestra con mirino e frecce ..
    trovata la zona torce. Prendetenr una , uscite attraverso l'apertura alta e poi andate
    alla casa e accenderla. Ricordatevi poi della zona barili  :)
    ..bellissimo il modo per prendere il piede di porco e il passo successivo  .
    Sono arrivato anch'io nella grotta ghiacciata con pini  
    3 segreti fino ad ora. 
    Un gran bel livello davvero .  :approved:
    Ciao continuo domani, magari stanotte ripasso per vedere se qualcuno
    ha bisogno di help.

[Modificato da Roberto Web il 19/05/2009 13:09]

4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5112206
    Sono andato avanti . La zona innevata e' davvero vasta .
    Come punto di riferimento seguite il ghiaccio azzurro .
    Dopo il ponte crollato , potrete accedere ad una nuova zona interna .
    Sono arrivato presso un lago ghiacciato.
    Esploro la zona e faccio pausa pranzo al sacco:asd:
    Segreti 4 dopo zona ponte.

Livello2122 = The Secrets of Nepal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina