1.     Mi trovi su: Homepage #5111260
    I due club in campo mercoledì a causa dell'organizzazione degli eventi legati alla finale di Champions il 27 maggio

ROMA, 18 maggio - Si giocherà mercoledì 20 maggio (ore 19:30) allo stadio Olimpico di Roma, l'incontro Lazio-Reggina, valido per la penultima giornata del campionato di calcio di serie A. Lo ha reso noto il club biancoceleste con un comunicato con cui vengono anche spiegate le modalità di vendita dei biglietti. 

FINALE CHAMPIONS - L'anticipo dell'incontro Lazio-Reggina si è reso necessario per venire incontro alla richiesta della Uefa che vuole avere a disposizione con una settimana d'anticipo l'impianto in cui mercoledì 27 maggio si disputerà la finale della Champions League 2008-'09 tra Manchester United e Barcellona.

Formazioni da fare già mercoledì?? :-O:-O
  2.     Mi trovi su: Homepage #5111325
    carea ha scritto:
    E' un bel problema, o si fanno le squadre entro mercoledi 19.30 e già mi viene i brividi a apensare come sarà difficile indovinare chi gioca oppure non si fa valere questa gara
    Io credo sia più giusto fare le squadre entro mercoledì anche se fino a domenica può accadere di tutto 8-(

Dico questo perchè ad esempio Joey, con cui mi gioco la permanenza in A, ha diversi giocatori della Reggina ed ha Zarate quindi sarebbe non poco penalizzato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5111333
    Pezzotto ha scritto:
    Io credo sia più giusto fare le squadre entro mercoledì anche se fino a domenica può accadere di tutto 8-(
    Dico questo perchè ad esempio Joey, con cui mi gioco la permanenza in A, ha diversi giocatori della Reggina ed ha Zarate quindi sarebbe non poco penalizzato.
     a me va bene tutto, l'importante è che sia presa una decisione prima possibile, certo in ogni caso non ci voleva e questo sfalsa un po le gare di spareggio xchè anche fare la squadra il mercoledi, c'è da ridere:asd: se riesce a giocare in 11
  4.     Mi trovi su: Homepage #5111341
    a caldo mi viene da suggerire di non farla valere, 4 giorni prima delle partite sono proprio tanti.
    di contro dico: sta sbagliando la formazione da un mese, quindi cambia poco! :DD
    cmq fate come volete e comunicatecelo, bene o male gli allenatori si troveranno tutti sullo stesso piano..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5111509
    carea ha scritto:
    a me va bene tutto, l'importante è che sia presa una decisione prima possibile, certo in ogni caso non ci voleva e questo sfalsa un po le gare di spareggio xchè anche fare la squadra il mercoledi, c'è da ridere:asd: se riesce a giocare in 11
     Se le formazioni chiudono mercoledi sera, gli spareggi di superlega potrebbero non essere un problema dato che non sono controllati dal motore di gioco.
    Basta creare un thread con tutte le formazioni ufficiali. Se qualcuno eventualmente volesse inserire in formazione giocatori di reggina e lazio, deve farlo entro mercoledi, altrimenti non potrà più inserirli. E una volta inseriti, non potranno più essere rimossi, né dalla formazione titolare, né dalla panchina.
    Mentre invece i giocatori delle altre squadre possono essere cambiati fino a domenica.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5111519
    Zhaman ha scritto:
    Se le formazioni chiudono mercoledi sera, gli spareggi di superlega potrebbero non essere un problema dato che non sono controllati dal motore di gioco.
    Basta creare un thread con tutte le formazioni ufficiali. Se qualcuno eventualmente volesse inserire in formazione giocatori di reggina e lazio, deve farlo entro mercoledi, altrimenti non potrà più inserirli. E una volta inseriti, non potranno più essere rimossi, né dalla formazione titolare, né dalla panchina.
    Mentre invece i giocatori delle altre squadre possono essere cambiati fino a domenica.
     non so se vada bene lo stesso.
    perchè in base al risultato di lazio reggina uno può fare spostamenti alle formazioni.
    tio, metto ledesma primo in panca -> lui fa gol -> ok,non lo sposto, ma metto titolare uno che potrebbe non giocare
    -> così lui entra..
    credo si debba decidere solamente se includere o no la partita nella giornata. di solito non prendono tutti 0 ?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5111557
    equus ha scritto:
    non so se vada bene lo stesso.
    perchè in base al risultato di lazio reggina uno può fare spostamenti alle formazioni.
    tio, metto ledesma primo in panca -> lui fa gol -> ok,non lo sposto, ma metto titolare uno che potrebbe non giocare
    -> così lui entra..
    credo si debba decidere solamente se includere o no la partita nella giornata. di solito non prendono tutti 0 ?
     già è vero, a queste sfumature non ci avevo pensato...comunque prendono tutti zero se viene rinviata o sospesa la partita...in questi casi si anticipano le formazioni
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5111745
    superpadrepio ha scritto:
    Non si possono rimandare gli Sbareggi....che stavolta non mi reguardano:asd:...all'Ultima di Campionato ? :D
    Altrimenti l'unica soluzione è chiudere le formazie mercoledì :)

un palliativo solo per la SL, ma nn esiste solo quella ecco...e tutte le altre nn possono essere rimandate :asd:

per la sl nn saprei, qualcuno potrebbe lamentarsi del fatto che questa era una giornata favorevole o che aveva fatto gli acquisti in base a questa giornata, tipo io con il rischio che potevo fare gli spareggi...avevo preso tedesco g. del catania venerdi. ora nn faccio spareggi però mi girerebbero se, toccandio uno spareggio, mi ritrovo un calciatore inutile e magari uno tagliato che poteva servire.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5111763
    marcomix ha scritto:
    un palliativo solo per la SL, ma nn esiste solo quella ecco...e tutte le altre nn possono essere rimandate :asd:
    per la sl nn saprei, qualcuno potrebbe lamentarsi del fatto che questa era una giornata favorevole o che aveva fatto gli acquisti in base a questa giornata, tipo io con il rischio che potevo fare gli spareggi...avevo preso tedesco g. del catania venerdi. ora nn faccio spareggi però mi girerebbero se, toccandio uno spareggio, mi ritrovo un calciatore inutile e magari uno tagliato che poteva servire.
       :zzz:
    Sono d'accordo....
    Mi sa che dobbiamo tutti quante fare le formazie entro le 19:30 di mercoledì...
    Benone...Non ci faremo influenzare toppo a lungo dal Pez :D

Lazio-Reggina si gioca il 20 alle 19:30

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina