1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111296
    Con l'arrivo del nuovo Omnia HD, il "vecchio" samsung Omnia sgh-i900 è sceso di prezzo (almeno io ho trovato due offerte, una versione semplice a 320 ed un'altra travel edition a 349). Per non sbattermi alla ricerca di mappe ecc ecc, ho acquistato la travel (mappe italia per route 66 su micro SD + kit auto) a 349.

E' la prima volta che utilizzo un sistema operativo come Win. Mobile ed ho da chiedere alcune cose (la lista la aggiorno man mano che mi vengono altri dubbi):
    NB: per tutte le funzionalità di rete/internet utilizzo la mia rete wi-fi.

1-Flash Player: Posso installare versioni più recenti di Flash Player? Funzionano su Megavideo? Come faccio a verificare se o quale versione di Flash player è installata nel mio Omnia?

2-Browser: Attualmente per navigare uso Opera, ma qual'è la versione più recente? Si aggiorna automaticamente? Come faccio a verificare gli aggiornamenti degli applicativi? Oltre opera ed IE leggo che sono al lavoro anche per firefox mobile, lo avete provato?

3-Applicativi: Consigliatemi qualche applicativo per l'ufficio, mi interessa leggere pdf e un traduttore (per parole singole, italiano inglese).

4-Mappe-navigatore: Avendo acquistato la travel edition, le mappe sono contenute in una misera SD da 1GB, posso copiare/incollare tutto il contenuto di quella SD da 1GB in una più capiente, oppure ci sono protezioni particolari che incasineranno il navigatore?

5-Ripristino: Ehm...non sia mai, ma se dovesse servire un ripristino del SO che si fa? Dove vanno a finire gli applicativi che ho (soprattutto Route 66). Come funziona il tutto? A me servirebbe un ripristino così per come è il telefonino al momento dell'acquisto nel caso volessi rivenderlo come usato o passarlo di mano a mia sorella.

PPS: ho visto che il buon Aci è anche lui possessore dell'omnia, quindi spero di ricevere qualche consiglio per sfruttarlo al meglio.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5111352
    lucacat ha scritto:
    PPS: ho visto che il buon Aci è anche lui possessore dell'omnia, quindi spero di ricevere qualche consiglio per sfruttarlo al meglio.
      Hai visto male :D Il cattivo aci ha un HTC dream con Android :)
    ... In assistenza da un mese ma questa è un'altra, triste, storia -__-

Windows Mobile 6.1 pro & Samsung Omnia [applicativi extra]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina