1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111309
    JUVE: ESONERATO RANIERI, SQUADRA A FERRARA

TORINO - La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. "La Juventus - si legge in una nota della società - ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5111322
    mi sa che stasera qualcuno festeggia :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5111362
    strano esonerare un tecnico a due partite dalla fine, anziché a giugno. L'unica ragione che mi viene in mente è che la dirigenza teme di perdere anche il terzo posto, continuando con Ranieri. Mi chiedo però Ferrara cosa può cambiare in due settimane, non ha mica la bacchetta magica
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5111369
    carea ha scritto:
    :asd: hanno aspettato che finisse la SL x esonerare Ranieri

fa parte del complotto:rotfl: :rotfl: :rotfl:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5111374
    però è anche vero che se ormai non c'era piu fiducia, ne dalla dirigenza, nè dalla squadra. meglio separarsi e puntare alla solita reazione d'orgoglio post- esonero della squadra. perchè il 3 posto è importantissimo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5111387
    tittore ha scritto:
    ora con chi se la prenderà?:asd:

ci sono sempre molinaro e secco

:asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #5111548
    Ranieri: «Diego? Se l'ho scelto, lo voglio allenare»

Tecnico Juve: «Vado avanti per la mia strada»

VINOVO (TORINO), 16 maggio - Claudio Ranieri lancia lo sprint. Tre partite alla fine del campionato, in cui la sua Juventus «può riprendersi il secondo posto come vedere arrivare la Fiorentina...». Insomma, c'è ancora molto da giocarsi. «La corsa Champions è ancora aperta, nel bene e nel male. Ci vorrà la migliore Juve, perchè il calendario è interessante per tutte e tre: per noi, ma anche per il Milan e per i viola». I bianconeri, dopo un periodo difficile, nella partita di San Siro contro i rossoneri hanno dato forti segnali di ripresa. Anche se la vittoria manca da quasi due mesi. «Io credo che la partita con il Milan sia stata importante e adesso vorrei che queste ultime tre partite- spiega ancora Ranieri- confermassero quello che di buono abbiamo fatto prima del momento negativo».

NIENTE GERARCHIE -
    Il primo ostacolo è l'Atalanta. «Una squadra che gioca in trenta metri, come vuole Del Neri. Dovremo fare un'ottima prova, mettendo la stessa concentrazione e determinazione che abbiamo messo in campo contro il Milan. Loro si divertiranno, non hanno nulla da perdere, staranno compatti e ripartiranno in contropiede». Formazione fatta, anche se il tecnico bianconero a svelarla non ci pensa proprio. «Non ho dubbi, la formazione ce l'ho chiara. Non ho bisogno che la notte mi porti consiglio. Andranno in campo quelli che vedo meglio, con me non ci sono mai state gerarchie, l'avete notato...».

LA SCELTA DI DIEGO -
    Si gioca a porte chiuse dopo che l'Alta corte di giustizia del Coni ha respinto il ricorso della Juve per la sanzione decisa per i cori contro Balotelli nella sfida con l'Inter. «Sarà una sensazione stranissima. Ci sarà un po' di difficoltà a giocare nel silenzio. Sarà una situazione lunare. C'è amarezza, ma è anche vero che certe cose non dovrebbero accadere. L'arbitro più sereno senza pubblico? Io credo che siano super vaccinati alla presenza dei tifosi». Pillole finali, con un rimpianto e una speranza. Il rimpianto è per l'eliminazione in Coppa Italia («Ci tenevo molto»), la speranza invece riguarda Diego: «Se l'ho scelto, lo voglio allenare...».
    :asd:

Juve: Esonerato Ranieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina