1.     Mi trovi su: Homepage #5111762
    Godot ha scritto:
    Occhio che non è niente di ufficiale. Nel caso non venisse portato in Europa (ma perché???) sarebbe di sicuro un errore da parte di Nintendo.
    E se lo fanno, qualche insulto se lo beccano. :-\
       si anche da me:-\
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5111788
    Jegriva ha scritto:
    Kotaku aveva scritto che aveva venduto NOVEMILA copie nel primo mese in USA...
      Così poco? :berto: Il primo aveva venduto circa 900k copie (di cui 400k in territorio pal) secondo VgChartz.
    Certo che è proprio un bel floppone se resta su questi volumi di vendita.
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5112015
    Secondo me, invece, proprio perchè non ha venduto in USA, che lo porteranno in Europa ed eventualmente Giappone.
    Mi spiego, ormai il gioco è pronto, sviluppato. Di certo non sono rientrati nei costi con solo 9.000 copie. Per questo avendo il gioco pronto, magari lo lasciano in inglese e lo propongono, praticmaente a costo irrisorio, sul mercato europeo dove raccoglieranno cmq almeno altre vendite.
    E' un peccato che non se lo siano filato sto giocone, ma non mi pare abbia avuto cmq una buona copertura, è stato tirato fuori così, un po' a sorpresa e non è stato pompato come meritava.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

No Excitebots:Trick Racing in Europa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina