1.     Mi trovi su: Homepage #5111759
    Volevo postare un Nuovo Sondaggio, dal titulo:

Che ne facciamo di Maxbrescia ?

Avevo pensato 3 opzioni:

1) Viene retrocesso

2) Viene radiato

3) Viene prima retrocesso e poi radiato.

Però....al momento di spostare...Mi salta fuori 'sto guru e vengo rimandato ai forum...alla homepage generale...

Why ?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5111815
    superpadrepio ha scritto:
    :asd:
      ti lascio questo thread per il problema dei sondaggi,ma per il caso max c'è già un thread apposito per parlarne e visto che lui nn può scrivere altrove...sarebbe + giusto parlarne là :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5111822
    reco ha scritto:
    non aveva scritto nulla di male!
    max con la maglia tarocca? vergogna:asd:
      lui può scrivere solo nel mercato leghe e nel trhead del brescia. visto il problema che è nato con la SL gli ho concesso anche il thread che ne parla...ma nn può scrivere altrove. ne posso concedergli ogni thread che si potrà aprire, anche goliardico, sull'argomento ,altrimenti è tutta inutile la limitazione, quindi magari parlatene in quel thread così nel caso vi potrà rispondere:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5111856
    Durante l'estate vedremo di fare un po' di pulizia. 
    Inizieremo per gradi (retrocessioni) e vedremo di regolamentare diverse cose, tra cui sicuramente:
    - retrocessioni per  mancanza di presenza in lega
    - mancanza di passivo ma tagli all'ultima giornata (e quindi nessuna penalizzazione).
    Abbiate solo pazienza. 
  5.     Mi trovi su: Homepage #5112052
    common ha scritto:
    occacchio .. ma quel Guru Meditation non era il proverbiale messaggio d'errore degli Amiga ? (quanti bei ricordi)
    .
    mi pare strano sia ancora in giro .. :O
      ma solo a me pare inquietante?! :-O
    sembra piu adatto ad annunciare l'esplosione di una bomba, o la fine del mondo.. anzi dell'universo...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

SONDAGGIO: Max e il Guru

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina