1.     Mi trovi su: Homepage #5111887
    Ragà non so se scopro l'acqua calda ma ieri passando in un supermercato ho trovato a 5 euro un vecchio film horror comico quale L'armata delle Tenebre che ricordavo mi piacesse quando ero più giovincello.
    Ieri sera me lo sono guardato e mi sono accorto che il Creatore di Berserk ha preso più di uno spunto da questo film.
    Il personaggio principale veste come Gatsu, ha il braccio meccanico come lui ed un fucile al posto dell'arco.
    Per non parlare delle ambientazioni molto ma molto simili.Nella prima stesura della sceneggiatura Ash ( il protagonista ) alla fine della storia avrebbe dovuto perdere un occhio.
    Sono rimasto a bocca aperta... non me lo ricordavo per nulla.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5111965
    mailus ha scritto:
    Ragà non so se scopro l'acqua calda ma ieri passando in un supermercato ho trovato a 5 euro un vecchio film horror comico quale L'armata delle Tenebre che ricordavo mi piacesse quando ero più giovincello.
    Ieri sera me lo sono guardato e mi sono accorto che il Creatore di Berserk ha preso più di uno spunto da questo film.
    Il personaggio principale veste come Gatsu, ha il braccio meccanico come lui ed un fucile al posto dell'arco.
    Per non parlare delle ambientazioni molto ma molto simili.Nella prima stesura della sceneggiatura Ash ( il protagonista ) alla fine della storia avrebbe dovuto perdere un occhio.
    Sono rimasto a bocca aperta... non me lo ricordavo per nulla.
     potresti scoprire che la fantasia di Miura vira incredibilmente verso lo zero, anche se è molto stiloso nello nasconderlo.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5112048
    Lain ha scritto:
    Hai notato come stranamente con un braccio di ferro  e un occhio in meno assomigli a Popeye XD
     Dottore: "le comunico che quelle escrescenze sugli avambracci in realtà sono tumori giganti."
    Braccio di Ferro "oh scubbuduh duh funteshticu scubbuduh duh oh!"
    Dottore: "si, mi sorprende che non abbia ancora capito che in realtà un essere umano non ha questo aspetto..."
    Braccio di Ferro "eh scubbuh duh duh buh scubbuh duh duh buh duh?"
    Dottore: "inoltre, il modo in cui parla e l'occhio offeso mi fanno capire che sette anni fa ha avuto un infarto."
    Braccio di Ferro "Uh scubbuduh buh buh scubbuh garaghel!"
    Dottore: "in altre parole è un miracolo che lei sia ancora in grado di parlare e camminare."
    Braccio di Ferro "uh scubbuh duh duh buh scubbuh duh buh?"
    Dottore: "le dò appena due mesi."
    Mitici Griffin :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5114000
    zidane-tribal ha scritto:
    Dottore: "le comunico che quelle escrescenze sugli avambracci in realtà sono tumori giganti."
    Braccio di Ferro "oh scubbuduh duh funteshticu scubbuduh duh oh!"
    Dottore: "si, mi sorprende che non abbia ancora capito che in realtà un essere umano non ha questo aspetto..."
    Braccio di Ferro "eh scubbuh duh duh buh scubbuh duh duh buh duh?"
    Dottore: "inoltre, il modo in cui parla e l'occhio offeso mi fanno capire che sette anni fa ha avuto un infarto."
    Braccio di Ferro "Uh scubbuduh buh buh scubbuh garaghel!"
    Dottore: "in altre parole è un miracolo che lei sia ancora in grado di parlare e camminare."
    Braccio di Ferro "uh scubbuh duh duh buh scubbuh duh buh?"
    Dottore: "le dò appena due mesi."
    Mitici Griffin :D
    Beh anche questa non è male:
    http://www.youtube.com/watch?v=4kZaWjnPKQQ
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Berserk e l'Armata delle Tenebre.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina