1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5111896
    mah mi pare uina puttanata colossale...
    http://www.youtube.com/watch?v=Ywr-D44O1Pg&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=4H228M0zUtI&feature=related
    oddio quanti ricordi...:'( l'unico vero inimitabile...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5112045
    zidane-tribal ha scritto:
    Se non dicesse che è Sherlock Holmes non potrei intuirlo nemmeno alla lontana °__°
    Comunque come action movie ambientato a inizio 900 con Guy Ritchie al timone una possibilità gliela dò...
    (MA SE NON SI CHIAMAVA SHERLOCK HOLMES ERA MEGLIO)
      Quoto... mi sa che sarà da vedere facendo finta che si tratti di un caso di omonimia con il famoso detective. ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5112211
    zidane-tribal ha scritto:
    Se non dicesse che è Sherlock Holmes non potrei intuirlo nemmeno alla lontana °__°
    Comunque come action movie ambientato a inizio 900 con Guy Ritchie al timone una possibilità gliela dò...

(MA SE NON SI CHIAMAVA SHERLOCK HOLMES ERA MEGLIO)

100% Agreed.

SH è eleganza e metodo. Questo è bullet time, arti marziali e atmosfera sboccata.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5112215
    Poirot ha scritto:
    Hanno voluto aggiungere qualcosa in più all'intelletto del personaggio originale,io una opportunità gliela darei
     Non è che hanno aggiunto.. hanno esagerato una caratteristica che già c'era.. o meglio.. Homes era anche uno schermidore eccellente e di certo sapeva difendersi... ma il bello era proprio che usava prima il cervello..
    Qui invece pare un po' il contrario...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5112248
    non ci azzecca nulla con sherlock holmes, a parte che non ha la "faccia", lo stile, l'educazione, la compostezza di un holmes...è tutto l'opposto.
    Piramide di paura per esempio è ottimo dal punto di vista della caratterizzazione di un giovane holmes, ma qui si esagera....
    dal trailer si intravede roba poco, poco interessante davvero...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5112434
    JonnyCabana ha scritto:
    Sento gà Doyle battere nella bara...
      Naa... tanto Doyle arrivò ad odiare il personaggio di Holmes al quale veniva associatoa discapito delle altre sue pubblicazioni... non un caso che lo fece anche morire... e poi lo "resuscitò" dato che il pubblico protestò a gran voce. ;)
    Cheers
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5112482
    Andhaka ha scritto:
    Naa... tanto Doyle arrivò ad odiare il personaggio di Holmes al quale veniva associatoa discapito delle altre sue pubblicazioni... non un caso che lo fece anche morire... e poi lo "resuscitò" dato che il pubblico protestò a gran voce. ;)
    Cheers
      ma che centra? :DD
    ho 37 voti
  8. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5112689
    Andhaka ha scritto:
    Non è che hanno aggiunto.. hanno esagerato una caratteristica che già c'era.. o meglio.. Homes era anche uno schermidore eccellente e di certo sapeva difendersi... ma il bello era proprio che usava prima il cervello..
    Qui invece pare un po' il contrario...
    Cheers
     Se non fosse rimanva un film noioso
    Quando all'inferno non ci sarà più posto,i morti torneranno sulla terra

Sherlock Holmes (2009)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina