1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5112039
    bel trailer dannatamente evocativo, tecnicamente poi pare davvero bellino e non me l'aspettavo.
    altro tie-in potenzialmente più che dignitoso.
    mio al lancio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5112930
    Meno D Zero ha scritto:
    bel trailer dannatamente evocativo, tecnicamente poi pare davvero bellino e non me l'aspettavo.
    altro tie-in potenzialmente più che dignitoso.
    mio al lancio.
     pare che duri davvero poco, ign dice addirittura 4 ore
    If you're on the fence about Terminator Salvation (and I think it's
    decent enough to be so), know that this is a very short game. I beat it
    in under four hours. There is no exploration, no items to collect, no
    cool Achievements/Trophies to earn outside those for beating the game.
    That should pretty much push you over to one side of that fence.
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3.     Mi trovi su: Homepage #5112947
    graficamente ci sta proprio...sembra bello..frenetico e tutto,avrei anche pensato di prenderlo a prezzo pieno,ma ci ho ripensato appena saputo dell'assenza dell'online,grave pecca! per un gioco che credo sarà bello e che ora mai in questa gen non può limitarsi all'offline secondo me,aspetterò ancora commenti (da utenti soprattutto) poi magari mi darò da fare per averlo a un prezzo più moderato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5112993
    maguzzolo ha scritto:
    graficamente ci sta proprio...sembra bello..frenetico e tutto,avrei anche pensato di prenderlo a prezzo pieno,ma ci ho ripensato appena saputo dell'assenza dell'online,grave pecca! per un gioco che credo sarà bello e che ora mai in questa gen non può limitarsi all'offline secondo me,aspetterò ancora commenti (da utenti soprattutto) poi magari mi darò da fare per averlo a un prezzo più moderato.
      Dura 5 o 6 roba da mettere alla tortura i programmatori :D.  va preso a noleggio altrimenti sono soldi buttati.
     Graficamente c'è.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5113130
    Lylot72 ha scritto:
    Meno dai un occhio alla videoreview.
    http://www.gametrailers.com/video/review-terminator-salvation/49400
    Sembra propio un gioco di serie C magari prendilo usato.
     hai proprio ragione.
    mi sono informato meglio, dura davvero una manciata di ore e pare un'esperienza ludica particolarmente effimera e breve, diciamo che è perfetto se preso usato a 30 euro ma anche meno.
    conto di trovarlo a quel prezo su play com prima dell'inizo dell'estate.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5114671
    Meno D Zero ha scritto:
    conto di trovarlo a quel prezo su play com prima dell'inizo dell'estate.
     mi auto-cito da solo, ho scoperto che esce su playcom a 38 euro di base...probabilmente uscirà a prezzo "ridotto" anche da noi, dove per ridotto si intende 59 euro invece dei canonici 69...
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5121775
    dopo la rece di gametrailers nn c'è speranza che lo prenda a prezzo pieno..... 4-5 ore di gioco senza online? Andiamo.... riprendo in mano gears of war a quel punto. Cmq su game.co.uk si trova gia a 24£, che in euro più ss dovrebbe fare circa 30 cioè quasi budget. Tempo sei mesi e forse siu trova gia a 15, anche se potrei aspettare sino a 10..
    Che delusione cmq.... il mondo di terminator salvation è proprio quello che piace a me :(
    PS: da pcista vorrei anche aggiungere che la grafica è mediocre. Ormai lo standard minimo sta diventando crysis, proporre qualcosa che forse poteva uscire gia sulla prima xbox è vergognoso.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5121795
    Origami ha scritto:
    dopo la rece di gametrailers nn c'è speranza che lo prenda a prezzo pieno..... 4-5 ore di gioco senza online? Andiamo.... riprendo in mano gears of war a quel punto. Cmq su game.co.uk si trova gia a 24£, che in euro più ss dovrebbe fare circa 30 cioè quasi budget. Tempo sei mesi e forse siu trova gia a 15, anche se potrei aspettare sino a 10..
    Che delusione cmq.... il mondo di terminator salvation è proprio quello che piace a me :(
    PS: da pcista vorrei anche aggiungere che la grafica è mediocre. Ormai lo standard minimo sta diventando crysis, proporre qualcosa che forse poteva uscire gia sulla prima xbox è vergognoso.
     5 ore di gioco in effetti son poche, ma, generalmente parlando, se un gioco di 5 ore mi trasmette più "emozioni" di un gioco di 30 ore, allora, perchè no?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  9.     Mi trovi su: Homepage #5121802
    Origami ha scritto:
     come grafica discreta, ovviamente, parlavo della versioneX360
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5121811
    l'unico aspetto positivo?
    son 1000 punti praticamente regalati.
    per il resto, leggendo alcune rece, pare davvero un gioco dannatamente breve e nemmeno troppo ispirato, un giochino ino ino insomma.

io lo prendo quando lo trovo sotto le 20 euro nuovo, non dovrebbe mancare tanto.

[Notizia Terminator Salvation - The Videogame] Terminator Salvation nel video di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina