1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5112065
    Il gioco lo scopro solo ora grazie all'articolo, sembra davvero interessante :O
    Ho qualche domandina:
    •  Come hai trovato l'audio? Sul sito ufficiale è possibile ascoltare tre bgm non male.
    •  Dagli screenshots, dal tuo articolo e da un filmato visto al volo in rete, il gioco m'è parso un action alla Devil May Cry: la componente esplorativa come influenza il gameplay?
    •  Ancora non si conosce una data indicativa?
     Grazie ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5112157
    kingkilium ha scritto:
    Come hai trovato l'audio? Sul sito ufficiale è possibile ascoltare tre bgm non male.

Per l'audio non posso commentare, spiacente. Nell'area di prova c'era abbastanza confusione e giocavamo uno di fianco all'altro, quindi era davvero difficile riuscire a sentire chiaramente l'audio del *nostro* televisore.

Dagli screenshots, dal tuo articolo e da un filmato visto al volo in rete, il gioco m'è parso un action alla Devil May Cry: la componente esplorativa come influenza il gameplay?

Nei livelli è sempre presente un'area che fa da punto centrale e da cui si parte per raggiungere un'area piuttosto che un'altra. La struttura sotto questo punto di vista ricorda un po' Castlevania e Metroid, con la mappa di gioco che diventa sempre più accessibile col crescere delle armi a nostra disposizione.

Ancora non si conosce una data indicativa?

No, a parte un generico "entro la fine dell'anno". E non è sicuro al 100% nemmeno questo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5112633
    kingkilium ha scritto:
    Il gioco lo scopro solo ora grazie all'articolo, sembra davvero interessante :O
      Quoto :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Anteprima Darksiders: Wrath of War] Darksiders: Wrath of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina