1.     Mi trovi su: Homepage #5112075
    È in edicola WinGiochi 59, numero del nostro mensile dedicato al PC gaming che punta i fendinebbia per illuminare sulla bellezza della guida sporca, per poi travolgervi con il consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni, guide, concorsi e chicche da scoprire:

Come già saprete, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo FlatOut: Ultimate Carnage, ovvero la migliore espressione di una serie per tanti versi pioneristica, che ha tracciato la strada per tanti altri racing sopra le righe e torna ora per riprendersi il trono
    - Basic, con in regalo Premier Manager 09, un titolo che farà contenti tanti italiani, notorio popolo di "santi, poeti, navigatori e commissari tecnici"
    Maggiori info sui contenuti vi aspettano qui.

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:37]

2.     Mi trovi su: Homepage #5112160
    teoKrazia ha scritto:
    È in edicola WinGiochi 59, numero del nostro mensile dedicato al PC gaming che punta i fendinebbia per illuminare sulla bellezza della guida sporca, per poi travolgervi con il consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni, guide, concorsi e chicche da scoprire:

Come già saprete, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo FlatOut: Ultimate Carnage, ovvero la migliore espressione di una serie per tanti versi pioneristica, che ha tracciato la strada per tanti altri racing sopra le righe e torna ora per riprendersi il trono
    - Basic, con in regalo Premier Manager 09, un titolo che farà contenti tanti italiani, notorio popolo di "santi, poeti, navigatori e commissari tecnici"
    Maggiori info sui contenuti vi aspettano qui.

intanto complimenti per le anteprime che sono tutte succosissime e per il mod di Deus Ex: stupendo!!!
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5112333
    Integritas70 ha scritto:
    Del Mod di Deus EX cosa ti è piaciuto di più? Lo hai già installato?

non l'ho ancora istallato (il tempo...) ma la vostra recensione mi ha messo l'acquolina in bocca: sembra addirittura migliore dei mod 'storici' del gioco (hotel carone, zodiac...)
    spero di poterlo provare presto:)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5112763
    invece io chiedo (se possibile) di inserire una mini-news (in uno degli appositi box della sezione "in breve") dell'arrivo del nuovo S.T.A.L.K.E.R. call of Pripyat, un gioco che (secondo me) sarà fantastico, io ho giocato a Stalker SOC (un gioco unico, non l'ho finito perchè... beh devo ammettere che alcuni mutanti mi impaurivano un pochino...:( quindi per evitare gli scontri con i sudetti mutanti ero costretto a girovagare senza meta, e dopo un po' di tempo mi sono stufato, ma ora che sono cresciuto non vedo perchè non giocare ad un nuovo stalker [e magari questa volta lo finisco anche])
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5112926
    mimmofree ha scritto:
    Numero molto succulento:
    vedo che ci sono le anteprime di AvP 3 e Bioshock 2:sbav:

le anteprime sono tutte da sbavo:sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5115041
    Carssimi intanto complimenti :clap:  come sempre, poi volevo farvi una proposta (o consiglio come volete):
    -fare delle recensioni non solo ai videogiochi ma a anche alle cose riguardanti... per esempio:
              perchè non una bella recensione ad il nuovo antivirus creato per noi??
              oppure nel futuro una su Windows 7 sempre riferito ai videogiochi
    Questo è solo un consiglio ma però... spero che ne facciate qlc:approved:
    Io il videogioco lo amo semplicemente fino alla fine, poi lo tradisco con altro gioco
  7.     Mi trovi su: Homepage #5115382
    a me windows 7 sta già antipatico: sarà che mi sono affezionato al mio vecchio XP e alla sua tanto cara retrocompatibilità coi giochi...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5115418
    bellisimowtc ha scritto:
    a me windows 7 sta già antipatico: sarà che mi sono affezionato al mio vecchio XP e alla sua tanto cara retrocompatibilità coi giochi...
     invece a me sta molto simpatico (gusti personali) perchè già adesso; anche se è in RC, non è molto pesante come Vista quando si videogioca.
    Io ho installato sul mio portatile solo windows 7 (precedentemente avevo vista home premium, ma mi ero stancato di avere moltissimi problemi con driver ecc..); lo utilizzo tutti i giorni e per qualsiasi tipo di utilizzo (videogiochi, programmazione, internet ecc..); tuttavia non riscontro i noiosi problemi che avevo su Vista (ad esempio, esplora risorse si bloccava una volta su dieci che la utilizzavo, costringendomi al riavvio del pc).
    Inoltre se disponi di una scheda video directx 10, con windows 7 sarà possibile giocare ai videogiochi directx 11 anche con gli effetti directx 11 attivati (come se tu disponessi di una scheda video directx 11 a tutti gli effetti); naturalmente con un calo di prestazioni.
    fonte per gli approfondimenti (verso la fine dell'articolo): http://punto-informatico.it/2491638/PI/News/windows-7-directx-10-dentro-cpu.aspx
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.

Win Magazine Giochi 59

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina