1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5112609
    Magallo ha scritto:
    Grandeeeee!! Anche io l'avevo detto eh! Cioe' io avevo detto che a fine anno sarebbe sicuramente uscita la GOTY con le espansioni anche per PS3, non avevo previsto i DLC per PS3 gia' da giugno. Grande notizia! Evviva!
     io penso che venderò l'edizione normale e comprerò la goty, sperando che i salvataggi siano validi: il prezzo dei DLC è troppo alto.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5112703
    Jegriva ha scritto:
    Non avrei potuto dire di meglio... sono scettico sull'invasione aliena... gà sti Bethesda mi ci hanno infilato i vampiri, mo anche gli alieni in Fallout?X(
    A quando i pirati e Godzilla?
     usate gli spoiler!!!! siete fortunati che una certa quest l'ho già fatta!!! caz sempre la solita storia qua dentro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5112773
    melchio ha scritto:
    vabbè dai...mica ha detto che il presidente dell'enclave è il padre,quello si che è uno spoiler
    scherzo :P

BAN BAN BAN :sbam:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4.     Mi trovi su: #5114191
    en3a ha scritto:
    ma le espansioni in arrivo nei negozi saranno su disco o solo delle card con relativo codice per scaricarli dal marketplace?
     tutto l'ignhippo della faccenda sta in quello che hai scritto
    io spero al 1120% che sia tutto su disco, rivendibile, acquistabile usato etc etc etc ma una vocian mi dice che sarà 1 solo codice DLC valido per tutto (del tipo single use....)
    vabbè

[Notizia Fallout 3] Fallout 3 si aggiorna nei negozi e su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina