1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5112571
    Altro che fidanzate balorde e un po' zozzone. I veri drammi della vita sono altri.
    A causa delle mie "mutate condizioni lavorative", sto seriamente meditando di vendere la mia Subaru Impreza WRX del 2001, comprata solo un anno fa.
    Quest'auto è stata una follia cui non ho saputo resistere e per la quale ho avuto come ottima scusa l'agevolazione Bersani. Infatti l'assicurazione non è più un problema. I consumi già di più, ma il dramma è il bollo auto. Pago più di 500 euro di bollo. E ora, prima di pagare il prossimo tra qualche mese, devo decidere se liberarmi della macchina e prenderne un'altra con un po' meno chilowatt. Le spese erano folli anche prima, ora sono improponibili. Inoltre prevedo un costoso lavoro alla frizione.
    Il dubbio è: seguire la ragione e rinunciare al sogno, o provare ad aspettare ancora un po' per vedere se arrivano tempi migliori? Qualche piccola prospettiva c'è, ma senza una certezza la spesa che mi sobbarco è fuori da ogni logica. Se penso a quante cose potrei comprare con quei 500 euro. Inoltre mi aspetta probabilmente un periodo sedentario in cui userei l'auto molto poco.
    Tra le alternative sono molto orientato verso una Opel Astra penunltima versione, a questo punto già che ci sono diesel (...). Vorrei cercare di sborsare poco o nulla nel cambio. Anche perchè se dovessi spendere più di 2000 euro per l'auto "nuova" a quel punto li potrei investire in un impianto a gas per l'Impreza. Me lo finanzierei almeno in parte con l'ingente risparmio sul bollo e poi ammortizzerei con il carburante. Ma ha senso mettere 2000 euro di impianto a gas su un'auto di otto anni?

Son disperato. Che cosa faccio? :'(
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5112766
    Donne e motori son gioie e dolori...Fossi in te non rinuncerei al mio sogno...
    Però dovresti probabilmente mettere in conto di non uscire con gli amici e di spendere ogni minimo spicciolo per l'auto...Vale la pena precludersi qualcosa per un pezzo di ferro e plastica?
    Se per te è più che questo si, altrimenti lascia perdere.
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5112791
    Trovo ingiusto che le leggi costringano la gente a vendersi la propria auto, che magari va benissimo, per comprarsi un cesso fresco di fabbrica solo per mandare avanti 'st' economia del piffero.
    Il bollo è uno schifo. Io pago 250 euro e prima di sganciarli ci faccio la matumba sopra con tutte le peggio maledizioni fatte di cuore. La mia macchina non vale un ceppa, forse il costo del bollo+ l'assicurazione annuale, ma tengo duro.
    Mi rendo conto che 500 euro di tasse sono una bella stecca.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5112809
    Caspiarola 500€??!?! Scusate ma c'è un modo per sapere quanto pagherei di bollo auto in base al modello.
    Cioè mi piace una certa auto c'è un modo per scoprirlo?? :*)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5112820
    Kimahri ha scritto:
    Caspiarola 500€??!?! Scusate ma c'è un modo per sapere quanto pagherei di bollo auto in base al modello.
    Cioè mi piace una certa auto c'è un modo per scoprirlo?? :*)

http://www.quattroruote.it/bollo/index.cfm :'(
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5112895
    Myau ha scritto:
    Altro che fidanzate balorde e un po' zozzone. I veri drammi della vita sono altri.
    A causa delle mie "mutate condizioni lavorative", sto seriamente meditando di vendere la mia Subaru Impreza WRX del 2001, comprata solo un anno fa.
    Quest'auto è stata una follia cui non ho saputo resistere e per la quale ho avuto come ottima scusa l'agevolazione Bersani. Infatti l'assicurazione non è più un problema. I consumi già di più, ma il dramma è il bollo auto. Pago più di 500 euro di bollo. E ora, prima di pagare il prossimo tra qualche mese, devo decidere se liberarmi della macchina e prenderne un'altra con un po' meno chilowatt. Le spese erano folli anche prima, ora sono improponibili. Inoltre prevedo un costoso lavoro alla frizione.
    Il dubbio è: seguire la ragione e rinunciare al sogno, o provare ad aspettare ancora un po' per vedere se arrivano tempi migliori? Qualche piccola prospettiva c'è, ma senza una certezza la spesa che mi sobbarco è fuori da ogni logica. Se penso a quante cose potrei comprare con quei 500 euro. Inoltre mi aspetta probabilmente un periodo sedentario in cui userei l'auto molto poco.
    Tra le alternative sono molto orientato verso una Opel Astra penunltima versione, a questo punto già che ci sono diesel (...). Vorrei cercare di sborsare poco o nulla nel cambio. Anche perchè se dovessi spendere più di 2000 euro per l'auto "nuova" a quel punto li potrei investire in un impianto a gas per l'Impreza. Me lo finanzierei almeno in parte con l'ingente risparmio sul bollo e poi ammortizzerei con il carburante. Ma ha senso mettere 2000 euro di impianto a gas su un'auto di otto anni?
    Son disperato. Che cosa faccio? :'(
    Innanzitutto complimenti per la macchina, veramente stupenda.

Con 2000€ o poco più ti compri una macchina di seconda mano, ma comunque in buone condizioni.
    Secondo me ti conviene, poichè se spendi 2000€ per il bollo e le varie riparazioni, comunque al pagamento del prossimo bollo sorgerà lo stesso problema, inoltre aggiungici le varie riparazioni alla macchina che essendo di 8 anni ogni tanto qualche problemino lo da...non conviene per niente.
    Compratela nuova. Anche a me dispiacerebbe mollare una macchina del genere però.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5113830
    arcturus85 ha scritto:
    Ho un'amica di San Marino fissata con la Impreza che va a fare preventivi ogni settimana: se vuoi chiedo a lei, potrebbe essere interessata, magari spunti un prezzo migliore.

Sarei più interssato all'amica in sè.

Eccola la mia stellina...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5113920
    Myau ha scritto:
    Sarei più interssato all'amica in sè.
    Eccola la mia stellina...

E' già impegnata con un ottimo pilota di rally, purtroppo per te.
    Ahh è quella col culo così, non so se gli piace lo stesso, comunque io le ho scritto.
    Se hai Facebook ti lascio il contatto, se non ce l'hai appena mi risponde e se è interessata ti lascio il suo numero.
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5113966
    Quando la guardo mi rendo conto che non me ne posso liberare... Come faccio?
    Forse vale davvero la pena di lottare per lei..

:'(

Ho inoltrato una richiesta per un preventivo alla BRC, vediamo un po' che cosa mi dicono...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5114081
    DrRos ha scritto:
    ah ma è la "wagon"
    puuuuussa via :P
    hei...pensa in positivo...magari in futuro te ne ricomprerai un'altra e magari BLU
     ma infatti vedendolo cosi disperato mi immaginavo fosse la classica subaro impreza blu figa che anche a me fa sbavare lol... per quella io dico di vendertela e prendete un'altra magari in futuro, ma ovviamente son gusti personali ...