1. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5112697
    ciao a tutti,
    come da titolo vendo i seguenti giochi:
    Fallout 3 Pal-ITA  29 euro
    Bioshock PAL-UK  20 euro
    Raccomandata postale inclusa per entrambi i giochi.
    Anche in blocco!
    Saluti :)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5113820
    Ciao ragazzi, vi ho risposto con un mp!
    Comunque, accetto postepay.
    Saluti:)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5114140
    Giochi venduti!
    Ragazzi, come vi ho scritto in privato, ci sentiamo nel tardo pomeriggio di domani.
    Saluti ;)

Vendo: Fallout 3 eBioshock! Nuovi, ancora sigillati.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina