1.     Mi trovi su: Homepage #5113267
    ciao ragazzi,
    volevo solo un chiarimento in merito alle penalizzazioni per l'ultima partita di campionato ovvero:
    se mi trovo in questa situazione
    0 capitale
    0 passivo
    42 monte stipendi
    rischio di perdere la partita a tavolino? Anche se vincessi?
    grazie
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5113295
    vesman ha scritto:
    ciao ragazzi,
    volevo solo un chiarimento in merito alle penalizzazioni per l'ultima partita di campionato ovvero:
    se mi trovo in questa situazione
    0 capitale
    0 passivo
    42 monte stipendi
    rischio di perdere la partita a tavolino? Anche se vincessi?
    grazie

se prima di giocare l'ultima partita sei in quella situazione, dovresti fare almeno 3 prono ;)

se invece considerando i prono hai 0VE e O passivo e 42di stip, sei salvo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5113301
    devo giocare l'ultima partita e sono in questa situazione, quindi devo azzeccare 3 prono oppure vendere giocatori fino ad arrivare al monte stipendi....
    cavolo che situazione....sono primo in classifica e la seconda è a soli 3 punti e ha 9 di capitale e 0 di passivo....:-O
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  4.     Mi trovi su: Homepage #5113356
    scusate un'altra domanda confermate che due squadre alla fine del campionato che arrivano prime a parito merito vince chi ha la miglior differenza reti?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5113380
    vesman ha scritto:
    scusate un'altra domanda confermate che due squadre alla fine del campionato che arrivano prime a parito merito vince chi ha la miglior differenza reti?

prima si guardano gli scontri diretti, poi la differenza reti ;)

Chiarimento per ultima partita di campioanto lega con stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina