1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5113420
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi pare che qui sul forum l'abbiate comprato in pochi. Sbaglio?
     io lo comprato ma non riesce a prendermi, sono troppo impedito a questo gioco contro la cpu al secondo combattimento mi ammazzano in 20 secondi, è davvero difficile o faccio ridere i polli io? :D
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5113538
    Robottoni che si pigliano a mazzate. Cos'altro si può desiderare dalla vita?

Io ho giocato solo alla prima versione per Saturn, che oggettivamente aveva un gameplay un po' limitato, soprattutto negli scontri ravvicinati.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5113539
    torment ha scritto:
    io lo comprato ma non riesce a prendermi, sono troppo impedito a questo gioco contro la cpu al secondo combattimento mi ammazzano in 20 secondi, è davvero difficile o faccio ridere i polli io? :D
     La prima che hai detto. E' difficile e impegnativo. :)
    Ma ripaga.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5113561
    Graficamente niente di che (beh, ovviamente), Robot poco carismatici, troppo difficile e poco interessante in singolo, gameplay ormai troppo limitato (il genere Arena ha fatto qualche "passettino" in avanti)
    Puro retrogaming.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5113565
    dis-astranagant ha scritto:
    Graficamente niente di che (beh, ovviamente),

Per avere 10 anni sulle spalle si comporta persino bene.
    Robot poco carismatici,

No, no, no. No. Davvero. Ok, l'era post-evangelion ha rimesso in discussione il concetto di "Robot Carismatico", ma lo stile dei Virtualoid è ancora oggi bello.
    Poi è una questione di punti di vista, ma sono gran bei robot.

troppo difficile

"Difficile". Non "Troppo difficile".

e poco interessante in singolo,

Vero.

gameplay ormai troppo limitato (il genere Arena ha fatto qualche "passettino" in avanti)

Parliamone. Quali passi avanti?

Puro retrogaming.
     Yep. Ma, per me, in senso positivissimo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5113572
    Parliamone. Quali passi avanti?
     Giocati Gundam VS Gundam (e ormai è pure uscito il seguito), poi rimetti mano a Oratorio.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5113586
    giocato a suo tempo su cast. bello, ma non vale 1200 microsoft points secondo me.
    soffre un pò il contraccolpo del tempo dal punto di vista grafico.

sicuramente è un gioco che rende molto sul multyplayer. dà quel senso di sfida serratissima manco fosse un duello tra pistoleri.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5113594
    Quello mi manca. Per cosa è?
    Io rimasi mooolto colpito da Frame Grid.
      PSP.
    Ooooooooooh, un'altro essere umano che apprezzò Frame Gride?
    Pensavo di morire solo :asd:
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5113798
    Tanto per dire, continuano ancora oggi a rilasciare modellini dei robot di Virtual On.
    Questo è uno di quelli nuovi.

Lo voglio..! Quello è sempre stato il mio preferito. Poi veniva quello un po' ciccione coi lancimissili nella spalla...

[Modificato da Myau il 20/05/2009 23:19]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5114348
    Myau ha scritto:
    Robottoni che si pigliano a mazzate. Cos'altro si può desiderare dalla vita?
    Io ho giocato solo alla prima versione per Saturn, che oggettivamente aveva un gameplay un po' limitato, soprattutto negli scontri ravvicinati.

IMHO la versione Saturn aveva un gameplay e controlli migliori rispetto al DC.

[Recensione Virtual On Oratorio Tangram] Virtual On Oratorio Tangram

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina