1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5113643
    Ma sta cosa infatti l'ha capita più di qualcuno, vedi il prossimo tony hawk o Hotd overkill col bundle delle pistole, in giro ho visto anche una confezione di mysims con un guscio per wiimote col logo del gioco.. evidentemente le scatolone attirano i casual (vedi pure mario kart anche se avrebbe venduto comunque).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5113669
    Mesana ha scritto:
    ad oggi venduti quasi 20 milioni di wiifit con balance board
    è la gen delle previsioni errate: vende più di 360 e ps3 messi insieme settimanalmente (ed è un add-on dal costo non indifferente)
    Wii Fit non è considerabile come un add-on sulla linea di un'espansione per console.
    Anche perché il 99% degli acquirenti compra Wii Fit col relativo software e si ferma li.
    Probabilmente Wii Motion Plus sarà il primo vero add-on per console che venderà bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5113717
    Stefano Castelli ha scritto:
    Wii Fit non è considerabile come un add-on sulla linea di un'espansione per console.
    Anche perché il 99% degli acquirenti compra Wii Fit col relativo software e si ferma li.
    Probabilmente Wii Motion Plus sarà il primo vero add-on per console che venderà bene.
     Esatto.
    WiiFit è un elettrodomestico, nella mente dei non-gamer.
    Un po' come mia sorella che ha voluto a tutti i costi la macchina per fare il caffè con le cialde.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5113748
     dopo l'espansione di memoria dell' N64.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5113983
    Che cosa avere a che fare Mario Kart con Wii Fit?
    Perché tu no legge bene messaggi?
    Tu puzza.
      ho letto, castelli  ;P ma mi chiedo: 50 milioni di wii - 20 milioni di Wiifit=30 milioni di "possessori di wii di altro tipo". Quanti giochi comprano costoro?

Gli add-on non vendono, e i casual gamer non spendono soldi in giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina