1.     Mi trovi su: Homepage #5113947
    io l'ho gia' scaricata...:)
    a dire il vero l'ho trovata nei download gia' domenica....:O e comunque gia' straprovato :D
    mi e' sembrato di giocare a Eternal sonata di primo impatto...
    grafica molto buona , anche se non proprio al livello di Polka e soci ma che mantiene intatto lo stile della saga "tales".
    Se hai giocato per il cubo a Tales of Symphonia e ti e' piaciuto te lo consiglio vivamente ... se non ci hai mai giocato ad un Tales te lo consiglio cosi' diventi un fans della saga e cominci con il Vesperia...
    Poi dipende se ti piace uno stile che sfrutta di piu' la grafica ( tipo last remnant o star ocean 4 )
    Ripeto il lo consiglio perche' ogni RPG e' un esperienza videoludica che trasmette emozioni....
    poi se siete dei fans di pro evolution e basta allora come non detto
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5113951
    Ganon79 ha scritto:
    Qualcuno ha già scaricato la demo ? qualche parere ?
      Ganon ne stiamo gia parlando da un bel po' qui:http://community.videogame.it/forum/t/325462/
    ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #5114326
    Gaara80 ha scritto:
    Ganon ne stiamo gia parlando da un bel po' qui:http://community.videogame.it/forum/t/325462/
    ;)
      Ho visto quel topic, ma sempre di pareri si trattava, ora invece volevo sapere le prime impressioni giocando la demo.
    Comunque la demo l'ho scaricata ieri sera, da quello che ho provato e da acquistare :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5114329
    mauriziorpg75 ha scritto:
    io l'ho gia' scaricata...:)
    a dire il vero l'ho trovata nei download gia' domenica....:O e comunque gia' straprovato :D
    mi e' sembrato di giocare a Eternal sonata di primo impatto...
    grafica molto buona , anche se non proprio al livello di Polka e soci ma che mantiene intatto lo stile della saga "tales".
    Se hai giocato per il cubo a Tales of Symphonia e ti e' piaciuto te lo consiglio vivamente ... se non ci hai mai giocato ad un Tales te lo consiglio cosi' diventi un fans della saga e cominci con il Vesperia...
    Poi dipende se ti piace uno stile che sfrutta di piu' la grafica ( tipo last remnant o star ocean 4 )
    Ripeto il lo consiglio perche' ogni RPG e' un esperienza videoludica che trasmette emozioni....
    poi se siete dei fans di pro evolution e basta allora come non detto

Non rigirare il coltello nella piaga, quello per cubo lo vado ancora cercando e quando lo trovo ti sparano prezzi assurdi, appena esce Vesperia lo prendo subito, non voglio finire nella stessa situazione.

[Notizia Tales of Vesperia] La demo di Tales of Vesperia è in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina