1.     Mi trovi su: Homepage #5113831
    grandissimo gioco, ma non so quanto ho voglia di spendere soldi per rigiocare di nuovo lo stesso gioco.. anche se magari con grafica migliorata (mi pare il minimo) e eventuale voice cast...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5113903
    Dna ha scritto:
    non fatelo perfavore!!!!
    monkey 1 è pixel arttttttt!!!
     Ma.. il primo volendo gli si puo' dare un'aggiustatina.. (tranne la taverna copn i pirati) e' il secondo che non andrebbe assolutamente toccato. MAI!
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5113907
    HHAAAAAAAARRRRGGHHHHH!!!
    Sono combattutissimo.
    Non so onestamente se vorrei vedere tutte quelle ambientazioni ritirate a lucido.
    No, alla fine penso di no.
    Io lo lascerei stare.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5113928
    quanti di voi vorrebbero un'avventura 3d completa completa, ossia tipo heavy rain per esempio
    o solo un "falso" 3d, a scorrimento orizzontale?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: #5114077
    Cervantes De Leon ha scritto:
    HHAAAAAAAARRRRGGHHHHH!!!
    Sono combattutissimo.
    Non so onestamente se vorrei vedere tutte quelle ambientazioni ritirate a lucido.
    No, alla fine penso di no.
    Io lo lascerei stare.
     quoto duro. Monkey è quello. La grafica pixellosa andava benissimo così. Le musiche di Chris Huelsbeck su Amiga andavano benissimo così (ritengo impossibile migliorarle... come?).
    se lo toccano lo rovinano. Monkey è come il David di Donatello. Perfetto
    e adesso scusate, vado a piangere sommessamente nell'angolo....
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5114121
    babaz ha scritto:
    quoto duro. Monkey è quello. La grafica pixellosa andava benissimo così. Le musiche di Chris Huelsbeck su Amiga andavano benissimo così (ritengo impossibile migliorarle... come?).
    se lo toccano lo rovinano. Monkey è come il David di Donatello. Perfetto
    e adesso scusate, vado a piangere sommessamente nell'angolo....
      Quoto anche io le opere d'arte non si toccano, il gioco è stato ed è un capolavoro così com'è.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5114175
    Se vabbuò, ragazzi capisco la nostalgia, ma c'e anche chi in quegli anni non ha potuto giocarselo e vorrebbe farlo (visto che tutti lo osannano) e oggi come oggi ritrovarsi davanti quei 4 pixel che stavano in piedi per miracolo e ritrovarselo soprattutto completamente in inglese spinge i giocatori moderni a cliccare la crocetta rossa.
    Dai un bel remake SERVE.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114180
    Mr.Currù ha scritto:
    Se vabbuò, ragazzi capisco la nostalgia, ma c'e anche chi in quegli anni non ha potuto giocarselo e vorrebbe farlo (visto che tutti lo osannano) e oggi come oggi ritrovarsi davanti quei 4 pixel che stavano in piedi per miracolo e ritrovarselo soprattutto completamente in inglese spinge i giocatori moderni a cliccare la crocetta rossa.
    Dai un bel remake SERVE.
    Currù
     E invece no.
    MI ha forse la grafica meglio invecchiata della storia...
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

[X360] Ritorno all'isola delle scimmie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina