1.     Mi trovi su: Homepage #5139307
    tommy-ver ha scritto:
    Sono passati 8 giorni da quando ti ho pagato, sei sparito e non hai spedito i giochi.Inoltre non ti sei fatto più sentire...dal giorno che ti ho pagato...Cosa devo pensare?
     gli hai chiesto almeno se aveva dei feedback da qualche parte o delle foto dei giochi? :/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5139363
    DevilRyu ha scritto:
    gli hai chiesto almeno se aveva dei feedback da qualche parte o delle foto dei giochi? :/
     Li ha qui, ho visto i suoi vecchi post, è iscritto qui dal 2004 e aveva fatto alcune transazioni allora (ci sono i post in cui lascia voti positivi nel defunto topic)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5139504
    ghuighuoz91 ha scritto:
    io avevo chiesto foto...ho rilasciato il mio indirizzo ma non mi è stato inviato nulla...
    Lunedì se non si fa sentire vado dritto dai carabinieri, se pensa che perchè sono solo 35€ allora la passa liscia si sta sbagliando di grosso.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5139662
    tommy-ver ha scritto:
    Lunedì se non si fa sentire vado dritto dai carabinieri, se pensa che perchè sono solo 35€ allora la passa liscia si sta sbagliando di grosso.
      beh dai non esagerare, se hai nome e cognome cerca sul sito della pagine bianche il suo numero di casa, lo chiami e vedi che succede, poi pensi ai carabinieri :)
    Mi raccomando non cancellare le vostre conversazioni
  5.     Mi trovi su: Homepage #5139830
    DevilRyu ha scritto:
    beh dai non esagerare, se hai nome e cognome cerca sul sito della pagine bianche il suo numero di casa, lo chiami e vedi che succede, poi pensi ai carabinieri :)
    Mi raccomando non cancellare le vostre conversazioni
     in effetti ora provo a chiamare.vediamo che succede :)

6.     Mi trovi su: Homepage #5140468
    impossibile contattarlo, siccome ha 2 nomi e non 1 solo, allora inserendo tutti e 2 i nomi i risultati sono 0, inserendo un nome per volta ci sono un sacco di riferimenti sia con un nome che con l'altro...

[Milano] Vendo Velvet assassin e X-blade. Nuovi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina