1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5114045
    Domani vorrei comprare una scheda punti per scaricare sulla console Majora's Mask e Lost Winds: considerando che non ho mai connesso il wii alla rete (immagino quindi di dover scaricare un aggiornamento) e che al momento ho solo i salvataggi di alcuni giochi, ce la farei con la memoria interna della console?
    Al momento non ho schede di memoria "libere" e non ho molta voglia di comprarne un'altra...
    Grazie ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114055
    Ce la fai senza problemi se non sbaglio. Io ho un paio di giochi del nintendone più altra roba snes e nes e non ho problemi (wiiware no ma non occupano molto). Comunque al momento dell'acquisto del gioco ti dice quanti blocchi di memoria occupano quindi puoi controllare da solo. ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5114152
    kingkilium ha scritto:
    Domani vorrei comprare una scheda punti per scaricare sulla console Majora's Mask e Lost Winds: considerando che non ho mai connesso il wii alla rete (immagino quindi di dover scaricare un aggiornamento) e che al momento ho solo i salvataggi di alcuni giochi, ce la farei con la memoria interna della console?
    Al momento non ho schede di memoria "libere" e non ho molta voglia di comprarne un'altra...
    Grazie ^^
     Lost winds occupa 258 blocchi
    Majora's Mask occupa 256 blocchi
    Hai 514 blocchi liberi?
    Ok sei a posto.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5114213
    ehhhhhhhhhh Marco ce la facciamo a fare qualche partitazza online con Wii mentre aspetti che ti rimandano indietro la tua 360 o no?????? Dai dai che mario kart ci aspetta......:))....poi ricordati di un certo crackdown appena ti ridanno la 360....TUTTO in coop....:approved:
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5114228
    Dj Darius ha scritto:
    ehhhhhhhhhh Marco ce la facciamo a fare qualche partitazza online con Wii mentre aspetti che ti rimandano indietro la tua 360 o no?????? Dai dai che mario kart ci aspetta......:))....poi ricordati di un certo crackdown appena ti ridanno la 360....TUTTO in coop....:approved:
      asd, volentieri :))
    Vediamo se ad esempio trovo il "bundle" volante + Mario Kart ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5114231
    macche volante e volante XD io gioco senza e mi trovo pure meglio. Prendi gioco singolo usato e via:)).Pero' fallo davvero diamine :DD senno qui si chiacchiera si chiacchiera e non si combina mai nulla!!!!!!!!!:->
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114239
    Dj Darius ha scritto:
    macche volante e volante XD io gioco senza e mi trovo pure meglio. Prendi gioco singolo usato e via:)).Pero' fallo davvero diamine :DD senno qui si chiacchiera si chiacchiera e non si combina mai nulla!!!!!!!!!:->
     Se si vuole essere competitivi direi che il pad è la via, però il wii wheel in termini di divertimento non è affatto male.

[Wii] Info memoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina