1.     Mi trovi su: Homepage #5114217
    Preziosi: "Siamo d'accordo per Milito e Thiago Motta all'Inter. Acquafresca è tra le contropartite. Preso Floccari per 11 milioni"

Clamorosa rivelazione del patron Preziosi a Telenord 

«Oggi sono andato a colazione con il presidente Moratti, ci siamo stretti la mano ed abbiamo trovato l'accordo per le cessioni di Milito e Motta all'Inter. Siamo rimasti molto soddisfatti della contropartita tecnica, tra cui dico solo che c'è Acquafresca e non gli altri, e un bel gruzzolo di soldi». Queste le parole esplicite del presidente Enrico Preziosi che ha poi aggiunto: «Ho chiesto solo a Moratti di non far giocare Milito contro il Genoa, perchè lui resterà nel cuore dei tifosi. Diego poi mi ha chiesto se i tifosi genoani lo fischieranno. Gli ho risposto che i tifosi devono esse contenti perchè grazie a lui simao tornati in Europa ed ha reglato grande valore alla società. Per cui noi ringraziamo lui e lui ci ringrazierà Ormai il calcio è questo. Le bandiere non esistono più. Portiamo avanti la nostra politica di investimento verso giovani forti e di prospettiva». Poi un'altra rivelazione: «Ho preso Floccari per 11 milioni a dimostrazione che i giocatroi buoni si pagano. Ripeto noi vendiamo per crescere e migliorare. Vogliamo far crescere i giovani per poi poterli rendere appetibili alle altre squadre e comprare altri campioni. Nessuno di noi si terrà i soldi in tasca o comprerà dei brocchi».
  2.     Mi trovi su: Homepage #5114220
    Quanti intrecci di mercato tra Napoli e Genoa 

Squillano in continuazione i telefoni di Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi. Dall'altra parte l'Inter, la Juve, l'Atalanta e proprio Napoli e Genoa. Intrecci di mercato nel quale si trovano immischiate due squadre dalle tifoserie gemellate e dalle società amiche. Da una parte il Napoli che dopo un campionato negativo vuole preparare al meglio una stagione che promette tanto. Dall'altra il Genoa che nonostante abbia oramai quasi mancato il sogno Champions non può che essere soddisfatto del suo campionato. Intrecci di mercato si diceva, già perchè Napoli e Genoa si sentono con la Juve per alcune trattative: i liguri parlano di Criscito e Palladino, che alla fine potrebbero trasferirsi proprio a Napoli, gli azzurri, invece, parlano di Zalayeta. Ma gli intrecci non finiscono qui. C'è di mezzo anche l'Inter: i nerazzurri chiamano Genova per parlare di Milito e Thiago Motta, in passato obiettivi partenopei, in cambio offrono Robert Acquafresca, attualmente obiettivo del Napoli. E così Preziosi pensa già al futuro: "Se dovessimo prendere Acquafresca saremmo pronti a trattarlo con il Napoli. Siamo società amiche". Ma gli intrecci non finiscono qui. Napoli e Genoa trattano anche con l'Atalanta. Rossoblu e azzurri vogliono Floccari, che alla fine dovrebbe finire in Liguria, e Cigarini, che invece dovrebbe trasferirsi all'ombra del Vesuvio. Infine partenopei e grifoni hanno per un pò trattato un possibile scambio Bocchetti-Santacroce. Ora, però, sembra tutto sfumato. Almeno questa trattativa.

Speriamo bene.....ormai non ci sono alternative 8-(
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5114235
    sono curioso di sapere anche l'entità economica, cmq io l'ho sempre detto...il genoa poteva anche arrivare in champions ma questo fa....vende i suoi campioni per delle promesse...è una tattica che non può andare sempre bene, anche se acquafresca è un giocatore che poteva piacermi per il napoli....ma se il costo è cedere motta e milito...il genoa tecnicamente c'ha perso molto, ciò significa che in uefa farà veramente poco.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114237
    marcomix ha scritto:
    sono curioso di sapere anche l'entità economica, cmq io l'ho sempre detto...il genoa poteva anche arrivare in champions ma questo fa....vende i suoi campioni per delle promesse...è una tattica che non può andare sempre bene, anche se acquafresca è un giocatore che poteva piacermi per il napoli....ma se il costo è cedere motta e milito...il genoa tecnicamente c'ha perso molto, ciò significa che in uefa farà veramente poco.
     meno di voi è dura :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5114241
    massituo ha scritto:
    meno di voi è dura :asd:
     ma noi nn eravamo pronti...se il genoa conservava la sua ossatura e la integrava con qualcosa poteva fare bene in uefa...ma indebolendosi di questa maniera...credo che nn ci proverà proprio.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114248
    marcomix ha scritto:
    ma noi nn eravamo pronti...se il genoa conservava la sua ossatura e la integrava con qualcosa poteva fare bene in uefa...ma indebolendosi di questa maniera...credo che nn ci proverà proprio.
     Milito è forte senza dubbio, ma mi pare che abbia fatto esattamente quanto borriello l'anno prima. Non credo che Floccari farà dimenticare milito, ma sicuramente non lo farà rimpiangere.
    Motta invece è una brutta perdita per una squadra come il genoa (all'inter vedremo dove lo collocheranno), aspettiamo di vedere quali sono le contropartite e come verranno spesi i soldi.
    In ogni modo l'inter vuole vincere la champions con milito e motta? :asd: 
  7.     Mi trovi su: Homepage #5114251
    Pare che Acquafresca sia l'unica contropartita e non è nemmeno certo che possa restare al Genoa. Probabile che venga ceduto per far cassa e reinvestire i soldi in altri reparti. Preziosi non ha escluso quest'ipotesi e l'agente del giocatore è stato chiaro:

Acquafresca, l'agente: "Vuole essere titolare, altrimenti resta all'Inter"

C’è anche una condizione che ha posto Acquafresca per il suo trasferimento da Cagliari, dove gioca attualmente. «Premetto che la maglia da titolare – ha proseguito il procuratore - bisogna conquistarsela anche nel Pizzighettone. Tuttavia, Acquafresca mi ha detto: se devo essere in riserva preferisco restare all’Inter. Se dovesse lasciare Cagliari preferisce sicuramente un club dove può essere titolare sin dall’inizio». Forse è proprio questo l'ostacolo principale per il suo arrivo al Grifone: Acquafresca avrebbe davanti Floccari, l'attaccante dell'Atalanta che ormai è in predicato di vestire la maglia rossoblù. Secondo Fabbri questo ragionamento vale per tutti i pretendenti all’attaccante. «Ho letto sui giornali che su Acquafresca – ha detto il procuratore – ci sarebbero oltre al Genoa, anche la Lazio, il Napoli e il Palermo. Se dovesse essere trasferito, lui vorrebbe essere titolare».
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5114252
    marcomix ha scritto:

Acquafresca forse va al Parma se Paloschi torna al Milan

Floccari poteva essere la riserva di Milito.Il Genoa sta giocando con il fuoco e spero che si bruci quel gran cogghione che è Preziosi

Forza Fiore :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114255
    Globo ha scritto:
    Acquafresca forse va al Parma se Paloschi torna al Milan
    Floccari poteva essere la riserva di Milito.Il Genoa sta giocando con il fuoco e spero che si bruci quel gran cogghione che è Preziosi
    Forza Fiore :cool:
     Inizio a pensare che voi abbiate una visione del calcio un po' strana :asd: 
    Ma secondo voi floccari va al genoa a fare la riserva? :asd: Floccari ha 28 anni, sta segnando con continuità da due stagioni. E dire che voi siete abituati a dei pipponi la davanti :asd:
    Il genoa sta facendo la cosa che deve fare una squadra del livello del genoa. Comprare a poco, vendere a tanto e reinvestire.
    Il genoa non va in champions, se così fosse stato probabilmente si parlerebbe di un mercato diverso.

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5114256
    Pezzotto ha scritto:
    Pare che Acquafresca sia l'unica contropartita e non è nemmeno certo che possa restare al Genoa. Probabile che venga ceduto per far cassa e reinvestire i soldi in altri reparti. Preziosi non ha escluso quest'ipotesi e l'agente del giocatore è stato chiaro:

sinceramente nn credo che prima se lo fanno dare e poi lo vendono...io ho notato un pò di cose:
    1) domenica scorsa il genoa ha giocato con il 4-3-3 con modesto terzino.
    2) criscito e palladino dicono che torneranno alla giuve, poi nn so se ripartono, ma pare che nn rimarranno a genoa
    3) jankovic è in prestito oneroso e nn si sa se torna a palermo.

questo mi fa pensache che il genoa il prossimo anno passerà al 4-3-1-2, mi pare che seguisse kharja...quindi probabile il trio kharja acquafresca Floccari.
    sono curioso di vedere come giocherà domenica per capire se conferma la mia idea.

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114257
    marcomix ha scritto:
    sinceramente nn credo che prima se lo fanno dare e poi lo vendono...io ho notato un pò di cose:
    2) criscito e palladino dicono che torneranno alla giuve, poi nn so se ripartono, ma pare che nn rimarranno a genoa
    questo mi fa pensache che il genoa il prossimo anno passerà al 4-3-1-2, mi pare che seguisse kharja...quindi probabile il trio kharja acquafresca Floccari.
    sono curioso di vedere come giocherà domenica per capire se conferma la mia idea.
     a me basta che perda, poi che giochi come preferisca :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #5114260
    marcomix ha scritto:
    Mah non saprei, Gasperini ha sempre giocato col 3-4-3.....la squadra con questo modulo sta facendo bene, perchè cambiare?

Nell'ultima gara, poi, il Genoa aveva ben tre squalificati e Biava e Palladino infortunati.....probabile quindi che il cambio di modulo sia stato dettato dallo stato d'emergenza.
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5114261
    massituo ha scritto:
    a me basta che perda, poi che giochi come preferisca :asd:
      a sto punto anche io...visto che c'hanno fregato Acquafresca:asd:
    cmq il genoa rischia di fare un campionato peggiore di quello di quest'anno se nn corre ai ripari con delle alternative.

Milito e Motta all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina