1. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5114397
    recuperato ieri a 19,00 euro.
    è stata un'ottima sorpresa, davvero non me lo aspettavo ma è più nextgen di tanti altri titoli usciti anche dopo,
    per chi come me non l'aveva ancora giocatro lo straconsiglio. Come espressioni facciali durante le cut scene credo non abbia rivali, davvero molto espressive. il gioco poi ha un buon gameplay e una trama niente male.
    quanti di voi l'han tralasciato?
    ora mi chiedo... ma Genji? è anche lui un buon gioco? attendo info

[Modificato da Stefano Castelli il 21/07/2010 13:57]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5114403
    mandarino ha scritto:
    è stata un'ottima sorpresa, davvero non me lo aspettavo ma è più nextgen di tanti altri titoli usciti anche dopo,
    per chi come me non l'aveva ancora giocatro lo straconsiglio. Come espressioni facciali durante le cut scene credo non abbia rivali, davvero molto espressive. il gioco poi ha un buon gameplay e una trama niente male.
     HS dura 5 minuti. Magari per 19 euro il valore aumenta alla grande, ma per 60-70 euro era l'Amarezza.
    Il più kawaii di Nextgame!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5114410
    mandarino ha scritto:
    ma Genji? è anche lui un buon gioco? attendo info
     1) e hai speso pure troppo
    2) fa cagare a spruzzo lascialo stare dov'è...quelo che c'era di buono (contaminazioni rpg) nel primo capitolo, nel secondo è scomparso. E' cacca fumante nel vero senso della parola.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5114411
    mandarino ha scritto:
    ecco, lo sapevo che doveva esserci la fregatura, ma dai è così corto?
     Pensa che io non ho la PS3, ma l'ho giocato allo stand del Mediaworld in due sessioni di meno di due ore l'una, salvando il gioco e skippando un po' di filmati (tanto non si sentivano).
    Mi pare che prendendotela molto comod arrivi a 6 ore... scarse..
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5114467
    questa cosa della durata dei giochi con me non ha mai avuto riscontro
    per un periodo ho giocato a scrocco sulle varie console per sessioni abbastanza brevi, ed ero trattenuto dal comprarne una proprio dalle lamentele del tipo "massimo 5 ore e l'hai finito"
    poi mi sono deciso, e forse complice la mia scarsezza o la mia maniacale tendenza all'esplorazione, mi sono piacevolmente reso conto che impiego almeno il doppio delle ore stimate
    non ho mai fatto dei calcoli precisi, ma ad esempio su bully l'orologio alla fine segnava circa 25 ore, e in bioschock dopo numerose sessioni tra la mezzora e le due ore, sono appena uscito da fort frolic
    all'epoca lessi tantissime lamentele a proposito di hs, ma forse erano un po esagerate, dopotutto anche quake 2 si finisce in meno di 20 minuti se si corre come pazzi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5114476
    Un buon (o brutto, dipende dal senso) esempio di concezione videoludica moderna che esprime ogni legittimo diritto di ogni non-videogiocatore del ventunesimo secolo:
    - è facile, anche al livello massimo;
    - è corto e poco rigiocabile;
    - Tecnicamente parlando, è impressionante quando non si gioca e altrettanto barcollante in game;
    - sistema di combattimento abbozzato e farraginoso, senza possibilità di approfondimento;

+ Character design ottimo e direzione artistica notevole. Storia semplice ma ben raccontata;
    + Va comunque giocato, a scopo conoscitivo: svela quanto il senso critico sia dipartito e illustra un possibile (speriamo scongiurabile) futuro dell'intrattenimento.
    + Poteva essere peggiore di così se sviluppato su Wii, vuol dire poco ma un pò consola...

Insomma un "manifesto dell'antimateria videoludica" (si ringrazia Xpeter per la consulenza)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5114477
    s0r4 ha scritto:
    per un periodo ho giocato a scrocco sulle varie console per sessioni abbastanza brevi, ed ero trattenuto dal comprarne una proprio dalle lamentele del tipo "massimo 5 ore e l'hai finito"
    poi mi sono deciso, e forse complice la mia scarsezza o la mia maniacale tendenza all'esplorazione, mi sono piacevolmente reso conto che impiego almeno il doppio delle ore stimate
    non ho mai fatto dei calcoli precisi, ma ad esempio su bully l'orologio alla fine segnava circa 25 ore, e in bioschock dopo numerose sessioni tra la mezzora e le due ore, sono appena uscito da fort frolic
    all'epoca lessi tantissime lamentele a proposito di hs, ma forse erano un po esagerate, dopotutto anche quake 2 si finisce in meno di 20 minuti se si corre come pazzi
     In generale ti do ragione.. ma HS è 6 ora anche andando piano... Io, come te, tendo a metterci molto di più della media che leggo in giro... non con HS
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5114478
    s0r4 ha scritto:
     In generale ti do ragione.. ma HS è 6 ora anche andando piano... Io, come te, tendo a metterci molto di più della media che leggo in giro... non con HS
    Cheers
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5114559
    mandarino ha scritto:
     hai fatto bene,il gioco con i suoi limiti va provato... nariko e tutto il cast sono caratterizzati veramente bene,le cut sono bellissime,la storia è decisamente solida...poi se vuoi giocarlo con il cronometro fa pure,ma vado al di la di questi dettagli...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114571
    Io invece il gioco l'ho trovato davvero, davvero sottotono.
    Da sufficenza stiracchiata solo per via delle cutscenes che sono sbalorditive.
    Se si vuole puntare su un bell'action allora che ci si butti su DMC4 che almeno a livello di gameplay fornisce situazioni varie, divertenti e un bel pò di combo.
    Heavenly, personalmente, da giocare è stato una fatica incredibile. Per quelle 5-6 ore che il gioco dura c'ho messo più di un mese.
    A leggere quel 9/10 sulla copertina non sapevo se ridere o piangere.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  11.     Mi trovi su: Homepage #5114576
    Drizzt ha scritto:
    Io invece il gioco l'ho trovato davvero, davvero sottotono.
    Da sufficenza stiracchiata solo per via delle cutscenes che sono sbalorditive.
    Se si vuole puntare su un bell'action allora che ci si butti su DMC4 che almeno a livello di gameplay fornisce situazioni varie, divertenti e un bel pò di combo.
    Heavenly, personalmente, da giocare è stato una fatica incredibile. Per quelle 5-6 ore che il gioco dura c'ho messo più di un mese.
    A leggere quel 9/10 sulla copertina non sapevo se ridere o piangere.
      Oddio DMC4 :X
    Piuttosto Ninja Gaiden 2
  12.     Mi trovi su: Homepage #5114580
    approposito ma il nuovo progetto dei  Ninja Theory
    è sparito nel nulla?
    ormai si  son fatti le ossa potrebbe essere interessante:P
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

Heavenly Sword

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina