1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5114676
    Stavolta ci siamo......e' la volta buona.Quante volte l'abbiamo detta sta frase riferita al terzo capitolo della saga degli acchiappafantasmi e quante volte poi siamo rimasti delusi.Ma stavolta abbiamo dati certi,inizio delle riprese e cast confermato.E quando dico cast,intendo IL VECCHIO CAST,quello storico,compresa la signora Weaver che alla fine ha accettato di tornare a vestire i panni di Dana Barret.

A questo team,che passera' il testimone a una nuova squdra di giovani,si dovranno aggiungere appunto i 5 membri da addestrare tra i quali,udite udite,ci saranno due gentil donzelle.A tal proposito Dan Aykroyd ha dichiarato che gli piacerebbe avere nel cast Alyssa Milano,che gia' presta la voce per il videogioco di prossima uscita.

Per la regia lo stesso vorrebbe che salisse in cabina Harold Ramis,che si dovrebbe dividere anche interpretando Egon,dato che gli sceneggiatori di questo terzo capitolo sono gli stessi che per Ramis hanno scritto Year One,film con JAck Black (che io vedrei benissimo nel film tra l'altro) in uscita questa estate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5114840
    Ma non dovevano usare lo script del terzo film nel videogioco?
    Non so se voglio vedere un terzo film... riusciranno a mantenere le atmosfere così anni 80 dei primi due? Le atmosfere che li hanno resi grandi?
    Sono scettico.. ma più per paura di una delusione che altro.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5114886
    Andhaka ha scritto:
    Ma non dovevano usare lo script del terzo film nel videogioco?
    Non so se voglio vedere un terzo film... riusciranno a mantenere le atmosfere così anni 80 dei primi due? Le atmosfere che li hanno resi grandi?
    Sono scettico.. ma più per paura di una delusione che altro.
    Cheers
     no, avevano già detto che lo script di quello che INTENZIONALMENTE sarebbe dovuto essere il terzo film è diventato il gioco, e che se avessero dovuto fare un terzo film lo avrebbero legato a una sceneggiatura nuova.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5115026
    corto ha scritto:
    confermato anche rick moranis?

no,al momento no.Ma non perche' abbia rifiutato.....e' proprio che si e' ritirato dal cinema.Dopo la morte della moglie qualche anno fa ha deciso di smettere di recitare per dedicarsi ai figli.Attualmente si dedica al doppiaggio e incide dischi per bambini.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5115043
    Kappei Jin ha scritto:
    Facile svegliarsi dopo 30 anni solo perchè si è sul sunset boulevard.
    Ma vadano affanculo, Indy 4 è stato un danno per lo stesso motivo.

guarda bill murray e' tutto fuorche' sul sunset boulevard.Uno che si e' levato la soddisfazione di passare dall'essere condiderato un comico da cabaret,SNL,a lavorare con registi del calibro di Jarmusch,Anderson,Sofia Coppola ormai e' un'uomo realizzato.Ramis e' considerato un'ottimo regista,hai presente ricomincio da capo,e sceneggiatore,nonche' produttore.Aykroid da tempo ha diradato il cinema per dedicarsi alla musica e si esibisce regolarmente alla house of blues di Chicago e in giro per gli Usa......
  6.     Mi trovi su: Homepage #5115051
    Ok, ma sono usciti dal cinema mainstream da mò, e Murray ha sempre fatto il prezioso su ghostbusters... non si dice di sì a 60 anni suonati dopo che per 30 hai negato sistematicamente... meriterebbero giusto un cameo, dopodichè io rinnoverei il brand.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5115061
    Kappei Jin ha scritto:
    Ok, ma sono usciti dal cinema mainstream da mò, e Murray ha sempre fatto il prezioso su ghostbusters... non si dice di sì a 60 anni suonati dopo che per 30 hai negato sistematicamente... meriterebbero giusto un cameo, dopodichè io rinnoverei il brand.

ma infatti lo hanno detto chiaramente che vederli andare a caccia di fantasmi a 60 anni sarebbe quantomeno ridicolo.Se tanto mi da tanto ci sara' una specie di accademia,di scuola dove i nostri addestreranno nuovi GB.Aikroyd ha detto anche che uno dei professori sara' un personaggio particolare che tutti amano.Non mi stupirei se fosse il fantasma di Venkman.
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5115219
    alexspooky ha scritto:
    ma infatti lo hanno detto chiaramente che vederli andare a caccia di fantasmi a 60 anni sarebbe quantomeno ridicolo.Se tanto mi da tanto ci sara' una specie di accademia,di scuola dove i nostri addestreranno nuovi GB.Aikroyd ha detto anche che uno dei professori sara' un personaggio particolare che tutti amano.Non mi stupirei se fosse il fantasma di Venkman.
     Sarebbe simpatico in effetti! :clap:

Io comunque, incrociando le dita, sono molto contento della notizia!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #5115592
    Quanto vorrei Jack Black su Gh3... Cmq sarebbe bello se la nuova squadra non fosse formata da fighetti starlette del cinema di adesso alla Zac Efron, ma gente un pò più navigata
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Mettete la tuta,fate il pieno all'auto...caricate gli zaini protonici....Ghostbuster 3 e' in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina