1.     Mi trovi su: Homepage #5115542
    provato per bene ieri sera, ho fatto 5-6 partite.
    molto molto divertente, azzeccata secondo me l' idea degli zaini in giro per la mappa, ognuno con una diversa caratteristica.
    lag non ne ho visto, il gioco è fluidissimo e graficamente, considerando gli ambienti totalmente distruttibili, si difende bene.
    mi è sembrato davvero curato, le mappe nel gioco definitivo saranno ben 21 e 6 modalità di gioco differenti.
    promosso, mio al lancio sicuramente.
    O_o
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5115600
    Meshuggah 81 ha scritto:
    provato per bene ieri sera, ho fatto 5-6 partite. 
     sei riuscito a giocare?
    io son stato 10 minuti a tentare di creare/entrare in una partita ma non c'è stato nulla da fare...quindi alla fine spazientito ho cancellato la demo, ma tutto questo non mi impedirà di prendere il gioco al lancio tra un paio di settimane.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5115634
    Meno D Zero ha scritto:
    sei riuscito a giocare?
    io son stato 10 minuti a tentare di creare/entrare in una partita ma non c'è stato nulla da fare...quindi alla fine spazientito ho cancellato la demo, ma tutto questo non mi impedirà di prendere il gioco al lancio tra un paio di settimane.
     assolutamente si.
    fa la ricerca partite e se non la trova la crea una nuova automaticamente e nel giro di 1 minuto si riempie.
    se vuoi saperlo, io l' ho provato verso le 23 ed era pieno di gente.
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #5116056
    Meshuggah 81 ha scritto:
    assolutamente si.
    fa la ricerca partite e se non la trova la crea una nuova automaticamente e nel giro di 1 minuto si riempie.
    se vuoi saperlo, io l' ho provato verso le 23 ed era pieno di gente.
     si si, non ce che dire, è fichissimo e divertente, nn ho beccato italiani, peccato
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  5.     Mi trovi su: Homepage #5116458
    si, è vero..
    ed è un peccato.
    dopo mesi esce un gioco molto valido sul live e viene snobbato così.
    speriamo nel passa parola...io mi sto impegnando, ho fatto scaricare la demo a tutti quelli del clan.
    dunque stasera qualche italiano lo troverai eheh
    non ho ancora capito se il gioco completo sarà in italiano però:\
    O_o
  6.     Mi trovi su: Homepage #5118628
    Meshuggah 81 ha scritto:
    si, è vero..
    ed è un peccato.
    dopo mesi esce un gioco molto valido sul live e viene snobbato così.
    speriamo nel passa parola...io mi sto impegnando, ho fatto scaricare la demo a tutti quelli del clan.
    dunque stasera qualche italiano lo troverai eheh
    non ho ancora capito se il gioco completo sarà in italiano però:\
     se mi aggiungi appena posso ci facciamo una partitozza, che ne dici? oppure lasciami la tua gametag
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT

[Notizia Red Faction: Guerrilla] Red Faction: Guerrilla in demo e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina