1.     Mi trovi su: Homepage #5115148
    Notizia bomba: dopo la piacevole esperienza di Belen Rodriguez, la donna più chiacchierata di Italia, protagonista negli scorsi mesi nello show di successo “Scherzi a parte“,
    sarà valletta di Teo Mammucari per un’edizione estiva (e nuova) dello
    show Sarabanda. Vi annunciamo, come è stato pubblicato anche su Tv Sorrisi e Canzoni
    di questa settimana, che verrà a breve registrato un numero zero e che
    sono previste 90 puntate che andranno in onda per tutta l’estate. Sarà
    un successo? Di certo la coppia funziona e funzionerà certamente se
    pensata con l’assenza di Claudio Amendola, terzo incomodo nella conduzione dello show di Fatma Ruffini dedicato allo scherno dei vip. Vi ricordiamo che Sarabanda è andato in onda dal 1997 al 2004 sotto la conduzione di Enrico Papi e in onda su Italia 1. Chissà cosa ne pensa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5142165
    BlueHaplo ha scritto:
    Non lo so non l'ho visto, ho dato un'occhiata  alla Rodriguez ho apprezzato, per il resto non mi esprimo.
       Ce l'hanno messa apposta Belen: il programma fa schifo e con lei tutti (compreso me :DD)  guarderanno il programma, perché è veramente una bella topolona!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142173
    Visto per curiosità. Teo Mammucari molto impostato, la rete gli avrà impedito di slegarsi troppo dal gobbo, Belen Rodriguez tanto topolona quanto altamente inutile, la scenografia dello studio fa defecare e i primi due giochi sono da animazione estiva "tera-tera" (in due anni d'animazione penso di non averli mai fatti, figuriamoci). Sarabanda è Enrico Papi, senza troppe storie, e questo mix marcato tra varietà e gameshow non mi fa impazzire per nulla.
    Ah, qualcuno mi spieghi perchè la rete abbia chiamato Roberto Cenci come regista, è uno spreco di soldi.

Per chiudere: troppa troppa pubblicità, veramente indecenti e veramente inguardabile. Prima e ultima volta, come già successo in passato con diversi programmi Mediaset.
  4. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5142196
    non mi è piaciuto proprio, fa letteralmente schifo. Ritmi troppo bassi con la Belen che deve cantare trooooppe canzoni :-| . Mettetela li e ogni tanto fa qualche stacchetto punto.
    Mammuccari l'hanno bloccato, non lo lasciano lavorare in pace, per me sarà e resterà quello di libero.
    <----- by Ptrcefalo

Belen e Mammucari per Sarabanda 2009: 90 puntate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina