1.     Mi trovi su: Homepage #5115249
    Piccola curiosità.
    E intendo DAVVERO  forti. Un gioco in cui abbiate avuto modo di vederci giocare altre persone, o di giocarci online, e constatare la vostra indiscussa superiorità:DD O comunque IL gioco tra tutti nel quale vi sentite più forti ;)
    Ovviamente comincio io con.... Guitar Hero, ricordo ancora quando iniziai e facevo fatica a facile con 3 tasti, ma con molta pratica ora ad esperto non sbaglio una nota. E dal world tour sono diventato batteria-dipendente. Insomma il gioco in assoluto in cui posso dire di essere FORTE.:D
    E voi?
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5115304
    L'unico gioco in cui ho ritenuto di aver sviluppato una certa abilità è stato Virtua Fighter 2 per Saturn. In particolare con Jacky. Ma non ho testimoni.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5115340
    :)):)):))
    stavo per aprire io una discussione del genere!!!!
    beh davvero forte non spetta me a dirlo ma....
    a Rush 'n  Attach  ( Green beret)  ( 1985 konami) presumo di essere il piu' forte in Italia
    e terzo nel mondo stando a Xbox live arcade....:))
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5115951
    Bruciando quei piccoli brandelli di modestia che posseggo, ogni tanto mi capita di diventare imbattibile su GoW2.
    Non credo di avere il primato permanente in nessun gioco X( .
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  5. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5115978
    ToTy ha scritto:
    Bruciando quei piccoli brandelli di modestia che posseggo, ogni tanto mi capita di diventare imbattibile su GoW2.
    Non credo di avere il primato permanente in nessun gioco X( .
     Tekken 5 mi posso definire un dio sulla terra
    Quando all'inferno non ci sarà più posto,i morti torneranno sulla terra

Qual'è il gioco in cui vi considerate DAVVERO forti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina