1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5115283
    C'è un mio amico, diciamo un mio amico molto intimo, che usa da un po' di anni una copia di Office 2002 non propriamente originale. Ma ciò del tutto a sua insaputa, ci tengo a precisarlo.
    Da qualche tempo a questa parte quando questo mio amico apre Word, gli appare una scritta che dice che la copia è stata riconosciuta come non originale e di cliccare qua e là per fare non si sa bene che cosa. Dopodiché è apparso un inquietante conto alla rovescia à la Donnie Darko, ogni giorno che passa si avvicina sempre più il momento in cui Word sarà contrassegnato come non originale. Che cosa accadrà a questo mio amico?

[Modificato da Myau il 21/05/2009 22:49]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5115305
    Accadrà che passera ad openoffice e vivrà felice e contento:D
    Non succede nulla, quando scade il programma in teoria non lo potrà più usare.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5117568
    Il mio amico mi ha detto che ha dis-installato e re-installato Office, ma il messaggio appare comunque e non ha perso il conto dei giorni. E' troppo furbo Bill Gates.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5117843
    theskorpion ha scritto:
    Curiosità: il tuo amico ha Windows Vista?

Sì, Vista Home Base.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5121417
    Ho dei ragguagli. L'ultima novità è che... Word continua a funzionare come prima.

Office 2002 - Bill Gates bussa alla porta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina