1.     Mi trovi su: Homepage #5115747
    Vorrei sottolineare l'alterità del protagonista di questo Tales of rispetto agli altri della saga che i giocatori più navigati dicono essere piuttosto "dark" rispetto ai colleghi nei predecessori.

In ogni caso, lo fate recensire a Castelli (e non intendo il parlamentare della Lega)?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5115761
    Lucael ha scritto:
    Vorrei sottolineare l'alterità del protagonista di questo Tales of rispetto agli altri della saga che i giocatori più navigati dicono essere piuttosto "dark" rispetto ai colleghi nei predecessori.
    si, è diverso proprio dal tipico protagonista dei comuni jrpg, di solito i pg come lui sono personaggi secondari, imho come prsonalità ricorderà un pò squall ma con tratti più comico/demenziali :))
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5116042
    DevilRyu ha scritto:
    si, è diverso proprio dal tipico protagonista dei comuni jrpg, di solito i pg come lui sono personaggi secondari, imho come prsonalità ricorderà un pò squall ma con tratti più comico/demenziali :))
     insomma, chi ha giocato l'abyss ricorderà la particolare evoluzione del protagonista, che a parte le prime fasi di gioco assume un carattere fuori dai classici canoni jrpg.
    PSN: yukau X360: avrelx
  4.     Mi trovi su: Homepage #5149236
    James Mc Cloud ha scritto:
    Qualcuno sa se si sono già aperte le prenotazioni?
      dovrebbe uscire fra 11 giorni e ancora non si sa nulla; cioè qualche sito inglese lo ha a prezzi abbastanza "alti", sulle 37 sterline.
    Il gamestop lo da a 65 euro, mi sa che lo prendo con la promozione porta due giochi + 30 euro....però avrei voluto la collector's come star ocean :(

[Anteprima Tales of Vesperia] Tales of Vesperia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina