1.     Mi trovi su: Homepage #4924983
    mi sono bloccato nel secondo livello del giappone.
    credo si chiami "il palazzo di sensei" o una cosa simile..
    arrivo in un punto dove ci sono due mostri nuovi che saltano uno accanto all'altro con ai lati delle braccia snodate. sopra di essi il pulsante azurro per ucciderli.una volta uccisi non svaniscono come tutti gli altri ma rimangono a terra. il problema è che oltre di essi c'è un muro alto e no posso andare avanti. come si fa? non capisco cosa devo fare.
    qualcuno sa darmi una mano???

[Modificato da DoctorGeo il 16/12/2008 02:06]

2. annoiato ma vivo  
        Mi trovi su: Homepage #4999473
    non so di cosa parli.
    nel mio i due lottatori di sumo scompaiono appena tocchi il cervello sopra la testa...
    se x te non è cosi mi dispiace ma non so come aiutarti...
    La notte cadde di rosso.Il fuoco consumò terrore.
    Il vento cantò morte.
    Era un drago
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5115573
    Vi prego aiutatemi altrimenti butto dalla finestra la PS3 con il gioco dentro.....sto diventando letteralmente matto, da una settimana sono bloccato nel livello della miniera, quello con i carrelli per intenderci. Il punto cruciale è quasi alla fine, dove ci sono gli ultimi cilindri rosso e verdi, precisamente dove c'è la seconda chiave. Ecco, mi trovo sopra quel cilindro rosso, alla mia destra c'è la chiave ma non posso prenderla perchè c'è anche il fuoco, alla mia sinistra, se scendo dal cilindro, ci sono i carboni ardenti. Come diavolo devo proseguire????
    Ho 505 voti positivi 100% su ebay (flokky70) - ho 19 voti "ufficiali" su questo forum + quasi altrettanti dopo. In poche parole....... POTETE FIDARVI!!!!
    Le mie console: Xbox360 - PS2 - Wii - PS3

Little Big Planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina