1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5115639
    altrove ho letto che il gameplay mixa avventure grafiche a QTE, un pò come indigo prophecy, insomma. e siccome a me IP è piaciuto, questo sta sulla buona strada per entrare a casa mia. graficamente rulla, questo setterà un nuovo standard.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5115644
    Sembra interessante però mi lascia dubbioso su tante, tantissime cose. Ok che si potrebbe riassumerlo come QTE con i dialoghi di Alpha Protocol, però non vorrei che fosse un "trenino dell'orrore" con diversi scambi...
    Sicuramente dal punto di vista di atmosfera è davvero ,davvero notevole. Spero in una narrazione sviluppata come volevano loro. Insomma non voglio che salti di nuovo fuori il protagonista di Rez (e chi ha giocato Farenheit ha capito a cosa mi riferivo)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5115652
    Oddio all'inizio infatti mi ha fregato (ci sono parti di fahrenheit vero?)..
    Sembra in effetti fatto a QTE per la maggior parte.
    Ma sembra cmq davvero notevole a livello di atmosfera....
    vedremo...

EDIT: nessun game over.......
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5115657
    Lain ha scritto:
    Insomma non voglio che salti di nuovo fuori il protagonista di Rez (e chi ha giocato Farenheit ha capito a cosa mi riferivo)
      ci ho giocato, molto tempo fa, non capisco a cosa ti riferisci. spiegati meglio :)
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage #5115676
    evil_ ha scritto:
    ci ho giocato, molto tempo fa, non capisco a cosa ti riferisci. spiegati meglio :)
     Immagino si riferisca al fatto che la trama parte per la tangente e il protagonista comincia a volare e lanciare bolle di energia tipo Matrix. Spero vivamente anch'io che la trama sia buona per tutta la durata del gioco, in Farenheit era molto d'atmosfera all'inizio ma poi cala vertiginosamente fino a diventare una buffonata.
    Altri difetti che vorrei vedere eliminati rispetto a Farenheit:
    - QTE troppo lunghi
    - Interattività con l'ambiente e linearità (anche qui all'inizio del gioco sembrava si potessero fare un sacco di cose, poi tutto diventa più lineare e limitato)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5115691
    snake87 ha scritto:
    A quanto pare il gioco è tutto incentrato sulla storia, sul come cambia in base alle scelte che si fanno. Però non ho capito se i personaggi possono morire o meno...
     sapevo che possono morire, ma in questo caso tu prosegui con un altro personaggio.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5115692
    alebove ha scritto:
    Immagino si riferisca al fatto che la trama parte per la tangente e il protagonista comincia a volare e lanciare bolle di energia tipo Matrix.
      non me la ricordo proprio sta cosa X(
    che avevo qualche "potere" si, ma non così in particolare.
    | || ||| ||||
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5115696
    V-JOLT ha scritto:
    Fino a a ieri lo attendevo, visto il video beh..
    a me non sembra niente di che, il "gameplay"poi... bah, ma stiamo scherzando?:DD se piace a voi... a me sembra veramente poca roba. 
    Alan Wake gli darà una sonora bastonata.
     più che altro è roba che fa persino Mass Effect...
    parla, usccidi, ferisci, chiedi, scureggia, rutta.
    Cioe...insommma...ma che diamine.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[PS3] Nuovo Video per Heavy Rain...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina