1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5115671
    Dunque mi ha appena telefonato una mia parente che abita a Londra e dice di aver comprato il cofanetto della quarta stagione di Lost in Blu-ray e,con sua sorpresa,di aver scoperto che c'e' anche la lingua italiana.Ottima notizia che mi spinge a ordinarlo appena le finanze mi daranno la possibilita'.
    Quello che mi chiedevo,se lo sapete,e' se anche i cofanetti delle stagioni precedenti (sempre in BD) hanno l'italiano.Anche se non ci fosse l'italiano mi andrebbero bene anche i sub in italiano,tanto lost io lo vedo senza problemi anche in lingua,ma almeno i sub li vorrei.
    Se non lo sapete c'e' un sito dove posso controllare ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5115727
    alexspooky ha scritto:
    i sub ita ? ci sono ?
     mi spiace ma non erano segnati, e mi fa presupporre che non ci siano... c era segnato solo: inglese, per le prime 2 stagioni, mentre la quarta è piena di lingue.
    http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=BLU&searchstring=lost&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0
    te lo linko in caso tu voglia dargli un occhiata...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5115737
    robbe_881 ha scritto:
    mi spiace ma non erano segnati, e mi fa presupporre che non ci siano... c era segnato solo: inglese, per le prime 2 stagioni, mentre la quarta è piena di lingue.
    http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=BLU&searchstring=lost&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0
    te lo linko in caso tu voglia dargli un occhiata...

si grazie avevo gia' visto tutto....la quarta e' sicuro che c'e' l'italiano mentre le prime due in pratica non si sa.Pero' ho letto che le prime due escono a Giugno quindi in teoria ancora le specifiche non si sanno.

Altra cosa conosci qualche sito dal quale comprare dall?inghilterra che non sia play.com ?.Ne cerco uno che usi il corriere espresso,non mi fido del servizio postale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5115887
    alexspooky ha scritto:
    si grazie avevo gia' visto tutto....la quarta e' sicuro che c'e' l'italiano mentre le prime due in pratica non si sa.Pero' ho letto che le prime due escono a Giugno quindi in teoria ancora le specifiche non si sanno.
    Altra cosa conosci qualche sito dal quale comprare dall?inghilterra che non sia play.com ?.Ne cerco uno che usi il corriere espresso,non mi fido del servizio postale.
     no, mi spiace... forse nel topic: offerte online dall inghilterra, c è qualcosa...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5117695
    alexspooky ha scritto:
    TROVATE PRIMA E SECONDA STAGIONE DI LOST IN BD CON L'AUDIO ITALIANO
    In Germania......sono usciti i cofanetti BD di Lost con l'audio italiano compreso.Mi sa che li prendo.
    http://www.amazon.de/Lost-Staffel-Blu-ray-Naveen-Andrews/dp/B001UG4VUS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=dvd&qid=1243096996&sr=1-1
     OMG l'audio inglese dts-hd 5.1

Mi s che li piglio pure io.
    No no devo resistere voglio il mega cofanetto con le sei stagioni :DD
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5117698
    Mr.Currù ha scritto:
    OMG l'audio inglese dts-hd 5.1

Mi s che li piglio pure io.
    No no devo resistere voglio il mega cofanetto con le sei stagioni :DD
    Currù

io me ne sbatto del megacofanetto....tanto prima che esce,e che esce in italia,ci facciamo vecchi.Al massimo prima potrebbe uscire il cofanettone in dvd e poi,chissa' quando e se,in BD
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5117702
    alexspooky ha scritto:
    io me ne sbatto del megacofanetto....tanto prima che esce,e che esce in italia,ci facciamo vecchi.Al massimo prima potrebbe uscire il cofanettone in dvd e poi,chissa' quando e se,in BD
     Quando esce lo prendo, così come feci per ritorno al futuro in dvd, aspettai un cofanetto decente e presi quello blu a 4 dischi, così come sto facendo per kill bill (ma qua la speranza sto iniziando a perderla).
    un posto nel mobiletto ci sarà sempre per lui
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #5188109
    alexspooky ha scritto:
    TROVATE PRIMA E SECONDA STAGIONE DI LOST IN BD CON L'AUDIO ITALIANO
    In Germania......sono usciti i cofanetti BD di Lost con l'audio italiano compreso.Mi sa che li prendo.
    http://www.amazon.de/Lost-Staffel-Blu-ray-Naveen-Andrews/dp/B001UG4VUS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=dvd&qid=1243096996&sr=1-1
     l hai preso alla fine??? impressioni?
    anche io sono interessato...

Lost in Blu-ray Disc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina