1.     Mi trovi su: Homepage #5116022
    Ma che è sta cagata?
    Un'enorme serie di QTE uno di fila all'altro? :\  
    Sarebbe questa la rivoluzione interattiva promessa da anni?
    LOL.
    Fra l'altro bello sentire nell'intervista di gametrailers che il vanto del tipo sono i controlli contestuali, della serie che per aprire una portiera e vedere lo script non è che devo premere X, devo fare il movimento con l'analogico.
    Questa sì che è roba avveniristica. :'D  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5116031
    è questo il punto cio che poer loro pare avveneristico non sembrerebbe esserlo...
    ora sta cosa che giri la manovella per aprire un finestrino, tiri giu la levetta del pad per simulare l'animazione di quando abbassi i coprisoli, o che magari spingi R3 per simulare la spinta del piede sull'acceleratore?
    ma chissenefrega? E' questo che vogliamo e cerchiamo? No.
    Io la butto li, voglio e anche se ci volessero 10 anni (LOL per prey tanti ce ne sono voluti e poi era un semplice fps...)
    gaemplay stile max payne (niente bullet time è per farvi cpaire...)
    eplorazioni tipo avventura grafica, con mappa e punti focali, insomma qualcosa anche stile la signora calibro 42 ...
    il tutto inframmezzato con QT che fanno molto figo e rendono il tutto più drammatico
    ah, se ci mettono anche qualcosa tipo crescita del personaggio stile mass effect, non è che mi dispiaccia.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116035
    Mdk7 ha scritto:
    Ma che è sta cagata?
    Un'enorme serie di QTE uno di fila all'altro? :\  
    Sarebbe questa la rivoluzione interattiva promessa da anni? 
    non ricordo che l'avessero nominata rivoluzione interattiva, più come un evoluzione del precedente con più varietà nelle situazioni.
    Il lavoro maggiore è stato fatto appunto sulla regia e sulla grafica.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5116038
    the TMO ha scritto:
    non ricordo che l'avessero nominata rivoluzione interattiva
     Dai Marco, non scherziamo.
    Che c'era un numero di GamePro con delle dichiarazioni ASSURDE. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116044
    Mdk7 ha scritto:
    Dai Marco, non scherziamo.
    Che c'era un numero di GamePro con delle dichiarazioni ASSURDE.
    Che ci devo fare io, non l'ho mica scritto io quell' articolo, mi limito a commentare quello che vedo, oltretutto a me Fareneith m'è piaciuto, come ho detto prima più come esperienza che come gioco in se.
    [ Live from E3 2011 ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #5116057
    the TMO ha scritto:
    Che ci devo fare io, non l'ho mica scritto io quell' articolo, mi limito a commentare quello che vedo, oltretutto a me Fareneith m'è piaciuto, come ho detto prima più come esperienza che come gioco in se.
      L'inizio di Fahrenheit era PAZZESCO.
    Lo sviluppo decente.
    Il finale una delle più grosse merde che io ricordi.

Ludicamente però era globalmente una chiavica... e questo a quanto ho visto (e soprattutto sentito) non è che alla fine si sforzi di essere qualcosa di così più evoluto. :(  
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5116061
    Mdk7 ha scritto: 
    non è che alla fine si sforzi di essere qualcosa di così più evoluto. :(
      la grafica la grafica!!! Hai visto l'occhio della madre!! Della madre!!!
    La pioggia come scende sul viso!!! :sbav:
    No vabbeh a aparte gli scherzi, vediamo quanto c'è di interattivo e quante conseguenze ci sono in base alle nostre azioni.
    waiting for e3
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116068
    Mdk7 ha scritto:
    L'inizio di Fahrenheit era PAZZESCO.
    Lo sviluppo decente.
    Il finale una delle più grosse merde che io ricordi.
     Non la faccio così tragica, mi è piaciuto in generale come esperienza ripeto. Poteva essere estremamente migliore sopratutto se in determinate situazioni avessero pensato ad un vero e proprio impianto di gioco più che ad uno script.
    Quando parlano di Heavy Rain come un gioco interattivo mi fa un pò sorridere, si vede che altro non è che un esperienza cinematografica con diversi possibili modi di essere affrontata.
    Presentato così sarebbe sicuramente più appetibile (anche perchè cominciare a parlare di "cacca" per un progetto che si porta appresso tanta cura nel comparto tecnico che a prima vista è il suo punto di forza mi sembra un pò lameroso in verità).
    [ Live from E3 2011 ]
  9.     Mi trovi su: Homepage #5116074
    the TMO ha scritto:
    Non la faccio così tragica, mi è piaciuto in generale come esperienza ripeto. Poteva essere estremamente migliore sopratutto se in determinate situazioni avessero pensato ad un vero e proprio impianto di gioco più che ad uno script.
    Quando parlano di Heavy Rain come un gioco interattivo mi fa un pò sorridere, si vede che altro non è che un esperienza cinematografica con diversi possibili modi di essere affrontata.
    Presentato così sarebbe sicuramente più appetibile (anche perchè cominciare a parlare di "cacca" per un progetto che si porta appresso tanta cura nel comparto tecnico che a prima vista è il suo punto di forza mi sembra un pò lameroso in verità).
     I'm really annoyed about all this talk about an innovative concept, things that have never been tried before, adult content, pushing the boundaries, etc.
    What I have been shown shows nothing of that, just another interactive adventure with quicktime events and branching story lines.
    When you are supporting the notion that you want to try and move the boundaries and create something that antagonizes with movies, you need the evidence to support the claims.
    What i saw was segments of a story that doesn't look any cooler than the average videogame adventure, has been done a thousand times only better, mediocre dialogue, dissapointing voice overs and silly gameplay.
    We can expect perhaps one of the best interactive movies/adventure games with this, and that's fine, really, but the hyping and the talk of this guys about pushing the industry, it's a little annoying.
    -------
    Questo post su gaf dice esattamente TUTTO. 
  10. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116080
    Mdk7 ha scritto:
    I'm really annoyed about all this talk about an innovative concept, things that have never been tried before, adult content, pushing the boundaries, etc.
    What I have been shown shows nothing of that, just another interactive adventure with quicktime events and branching story lines.
    When you are supporting the notion that you want to try and move the boundaries and create something that antagonizes with movies, you need the evidence to support the claims.
    What i saw was segments of a story that doesn't look any cooler than the average videogame adventure, has been done a thousand times only better, mediocre dialogue, dissapointing voice overs and silly gameplay.
    We can expect perhaps one of the best interactive movies/adventure games with this, and that's fine, really, but the hyping and the talk of this guys about pushing the industry, it's a little annoying.
    -------
    Questo post su gaf dice esattamente TUTTO.
      che ho detto io di diverso? a parte il non lamentarsi sempre a prescindere, ma vabbè, c'ho perso la speranza. :D
    [ Live from E3 2011 ]

[Screenshot Heavy Rain] Piove forte su PlayStation 3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina