1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116025
    "La gente non può apprezzare l'iPhone come apprezza un Nintendo DS".
    Con questo "assalto frontale" Iwata, presidente di Nintendo, ha definitivamente classificato il portatile di Apple come un pericoloso concorrente dei suoi portatili. :)
    Sono sicuro che, ai tempi del lancio di PSX, fu detto qualcosa di simile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5116032
    Stefano Castelli ha scritto:
    "La gente non può apprezzare l'iPhone come apprezza un Nintendo DS".
    Con questo "assalto frontale" Iwata, presidente di Nintendo, ha definitivamente classificato il portatile di Apple come un pericoloso concorrente dei suoi portatili. :)
    Sono sicuro che, ai tempi del lancio di PSX, fu detto qualcosa di simile.
     Io ricordo qualcosa come: "Le vendite del Nintendo 64, nel solo primo anno di vita, supereranno agevolmente quelle della PSX".
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  3.     Mi trovi su: Homepage #5116043
    hebola-maister ha scritto:
    Io ricordo qualcosa come: "Le vendite del Nintendo 64, nel solo primo anno di vita, supereranno agevolmente quelle della PSX".
     Ah, il vecchio Iroshi...

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116048
    io comincerei seriamente a preoccuparmi di psp più che di iphone, che ha un target, una tecnologia e un utenza praticamente agli antipodi del Ds.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116054
    the TMO ha scritto:
    io comincerei seriamente a preoccuparmi di psp più che di iphone, che ha un target, una tecnologia e un utenza praticamente agli antipodi del Ds.
     Ma poi qualcuno ha qualche informazione sui dati di vendita di iPhone?
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5116091
    Ma poi qualcuno ha qualche informazione sui dati di vendita di iPhone?

Dovremmo essere sui 12 milioni world wide penso, io ricordo che l'anno scorso ne avevano venduti circa 7 milioni, immagino ne abbiano venduti più o meno altrettanti, ma la diffusione almeno in Italia del DS è ben lungi superiore.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116099
    James Mc Cloud ha scritto:
    Dovremmo essere sui 12 milioni world wide penso, io ricordo che l'anno scorso ne avevano venduti circa 7 milioni, immagino ne abbiano venduti più o meno altrettanti, ma la diffusione almeno in Italia del DS è ben lungi superiore.
     Sarà anche superiore, ma se davvero iPhone fa questi numeri è davvero impressionante.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116118
    cap-falcon87 ha scritto:
    si ma è un cellulare....non una console con telefono...bho iwata ha perso la ragione?
     Sarà pure un cellulare, ma praticamente tutte le SH grosse ci si stanno lanciando sopra.
    E' riduttivo considerare iPhone (e, badate bene, iPod) solo come "un cellulare" (o un lettore MP3).
    Sono molto di più.
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #5116125
    Sarà anche superiore, ma se davvero iPhone fa questi numeri è davvero impressionante.

Oggetto di culto, ma almeno in Italia rimane per quel che l'è, un telefono, per ora non lo vedo ancora come un reale concorrente del DS, ma mai dire mai. Soprattutto all'estero dove sono senz'altro più evoluti.
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116130
    Oggetto di culto, ma almeno in Italia rimane per quel che l'è, un telefono, per ora non lo vedo ancora come un reale concorrente del DS, ma mai dire mai. Soprattutto all'estero dove sono senz'altro più evoluti.
    Direi che non è granché vero. Praticamente tutti i miei colleghi con iPhone hanno comprato qualche gioco. Anche per l'Italia il mercato è quantomeno interessante, figuriamoci worldwide.
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #5116134
     C'e da dire che le pubblicita' per l'iphone (in italia) stanno incominciando in modo serio solo ora.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

Iwata "attacca" l'iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina