1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5116135
    Finalmente, dopo anni di Xbox360 su un bel CRT 32" Philips ho fatto il grande passo ed ho acquistato un plasma Panasonic G10 da 46 pollici (e con l'aiuto di Toghy e Mathly sto assemblando un discreto home teather).
    Che dire? In effetti devo rimangiarmi parte di quello che affermavo un tempo: per apprezzare davvero questa generazione di console la si deve provare su pannelli di qualità ed in HD.
    In Fallout 3 finalmente noto particolari nuovi, dettagli incredibili, una definizione che, nonostante sia un gioco non osannato per la sua grafica, mi ha lasciato a bocca aperta, negli spazi aperti ma sopratutto negli interni dove le caratteristiche del plasma esaltano i dettagli che prima rimanevano nascosti nel buoi degli ambienti.
    GOW2 è pazzesco, lo sto rigiocando solo per vedere quello che mi ero perso, e non solo per una questione di polliciaggio (il 46" da 2 metri è una bella bestia :) ).
    E poi finalmente non ho più il problema di sottotitoli minuscoli, immagini troppo scure e via dicendo.
    Se già prima ero strasoddisfatto della 360 ora non potrei essere più felice della scelta fatta!!! 

Cambia tutto in HD!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina