1.     Mi trovi su: Homepage #5116463
    Salve a tutti, vendo causa inutilizzo la mia chitarra elettrica e anche il mio amplificatore Fender Frontman 15R, quello da 15W con il riverbero. La chitarra presenta alcuni graffi, ma son difficilmente notabili. Nera, 21 tasti, 3 single coil, tastiera in acero e ponte mobile bloccato, ma appena la porterete dal liutaio per il setup glielo potete sbloccare. Più avanti farò delle foto, se ancora non le avrò postate chiedetemi. Per iniziare va benone, e con qualche modifica potete farla diventare anche di un livello più alto. I generi a cui si adatta, come tutte le Fender, sono più o meno tutti, la chitarra in questione non regge troppo bene distorsioni da metal, ma un overdrive sì. L'amplificatore ha sempre funzionato come si deve, ha anche l'attacco cuffie e per la casa questo ampli va più che bene. Ha l'equalizzatore alti medi bassi, la distorsione e il riverbero.
    Vendo la chitarra a 260 (con la custodia morbida data dalla Fender) e l'amplificatore a 60 (ancora con la sua scatola). Per ora vendo solo a mano a Roma, ci diamo appuntamento da qualche parte. Se volete contattarmi, oltre qui su Next, potete inviarmi mail a dragone_doro2@hotmail.it (non aggiungetemi, o perlomeno prima mandatemi un'email).
    Mi dispiace che sia lì tutta sola e non suonata quella chitarra, suonatela un pò voi  :D .

[Modificato da ambaradam il 10/08/2009 21:36]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Vendo Fender Strato Mex SSS 2007 Mancina+ampli Frontman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina