1.     Mi trovi su: Homepage #5116471
    Addirritura il Milan partirà già da domenica prossima in occasione della partita contro la Roma a indossare la nuova divisa della prossima stagione 2009/2010 (normalmente la presentava in estate inoltrata):
    http://calciogratis.myblog.it/archive/2009/05/22/foto-nuova-maglia-milan-stagione-2009-2010.html
    Che dire... quel colletto bianco così in risalto ci sta malino sulla maglia rossonera che tutto sommato ha una combinazione di striscie che non trovo male.
    D'altronde non sanno più cosa creare per il restyling che ogni anno devono fare sulle maglie, non si possono tenere lo stesso modello per qualche stagione consecutiva? Eh si ma si devono far soldini (e io sono tra quelli che spendono visto mi compro sempre la maglia nuova appena escono).
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5116509
    ambaradam ha scritto:
    Che brutta :X.
    Quella della Lazio sarà bellissima, con il tricolore della Coppa Italia ;P
     Almeno tu hai vinto un titulo... :'(
    Comunque il termine tecnico si dice "coccarda" della Coppa Portaombrelli ehm Italia...
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5116619
    La seconda della Roma così sembra schifosa ma per me addosso sarà molto bella... Ricorda quella della Diadora con sponsor Mazda!
    Per la Lazio c'è un'ipotesi terza maglia:

Manca ancora però la coccarda...

Per i coatti ;P che fossero interessati comunque, si trovano già le nuove tute di Manchester UTD, Arsenal, Barcellona e Celtic.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5117536
    James Mc Cloud ha scritto:
    Per la Roma c'è stato un revival anni 90? Quel lupacchiotto lì è bellissimo :|3
    Simpatico il simbolo del lupacchiotto ci starebbe bene anche sulla prima e seconda maglia.
    Mi sembra che una volta il Milan avesse il diavoletto rossonero come simbolo e l'Inter il biscione nerazzurro, e la Juve che simbolo aveva?
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5120021
    Spidey ha scritto:
    Simpatico il simbolo del lupacchiotto ci starebbe bene anche sulla prima e seconda maglia.
    Mi sembra che una volta il Milan avesse il diavoletto rossonero come simbolo e l'Inter il biscione nerazzurro, e la Juve che simbolo aveva?
      Un fischietto arbitrale....:cool:
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Nuove maglie stagione 2009/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina