1.     Mi trovi su: Homepage #5116548
    Se questo è uno degli annunci "grossi" e rivolti agli hardcore di N al prossimo E3... io picchio Reggie.:asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5116553
    Mdk7 ha scritto:
    Se questo è uno degli annunci "grossi" e rivolti agli hardcore di N al prossimo E3... io picchio Reggie.:asd:
      ho pensato la stessa cosa...e spero di no senno' altro che kick ass,qui scatta il kick all over reggie|-[
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116555
    link74 ha scritto:
    Chi non ha avuto il piacere di giocare a questi capolavori,ora un occasione in piu'.Il tutto con novita' alquanto gustose:O:sbav:
    http://wii.nintendolife.com/news/2009/05/nintendo_confirms_metroid_prime_trilogy_for_wii
    Speriamo arrivi presto da noi!
     Rask Rask Rask Rask Rask...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5116568
    Mesana ha scritto:
    solo a me piacevano di più i metroid giocati col pad rispetto al sistema di controllo del 3? (di conseguenza questo bundle non vale la spesa)

forse è colpa del gioco e non dei controlli in senso stretto, metroid prime con i controlli del wii me lo rigiocherei volentieri, anzi, me lo rigiocherò volentieri :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5116576
    Stefano Castelli ha scritto:
    Domanda prettamente tecnica: entrerebbero tutti e 3 su 1 DVD?
      è un modo furbo per scoprire chi è un piratozzo? :->
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5116578
    Stefano Castelli ha scritto:
    Domanda prettamente tecnica: entrerebbero tutti e 3 su 1 DVD?
       cosi' sembra.oltre ad un hub dove poter scegliere i giochi ed il multiplayer,hanno ridotto i caricamenti,messo i trofei in ogni capitolo,aggiustato un po' la grafica e portato tutto a 16/9
    http://kotaku.com/5264932/metroid-trilogy-preview-the-game-so-nice-you-can-play-it-thrice?skyline=true&s=i
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116587
    link74 ha scritto:
    cosi' sembra.oltre ad un hub dove poter scegliere i giochi ed il multiplayer,hanno ridotto i caricamenti,messo i trofei in ogni capitolo,aggiustato un po' la grafica e portato tutto a 16/9
    http://kotaku.com/5264932/metroid-trilogy-preview-the-game-so-nice-you-can-play-it-thrice?skyline=true&s=i
     Multiplayer online?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Metroid Prime Trilogy!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina