1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5117723
    Sarà meglio questo o Race Pro?
    Con Trico in dirittura d'arrivo (eh, sì...magari) è molti più probabile che compri la PS3 piuttosto che il 360...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5117756
    matly ha scritto:
    considerando quanto mi ha fatto schifo Ferrari Challenge,stavolta passo senza indugi...
        a chi lo dici :X questo titolo lo aspetto come il loro pegno di riscatto, ma ci credo proprio poco.
    comunque va detto che tecnicamente il titolo è validissimo.

[Modificato da evil_ il 24/05/2009 00:27]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5118414
    evil_ ha scritto:
    a chi lo dici :X questo titolo lo aspetto come il loro pegno di riscatto, ma ci credo proprio poco.
    Può essere che non piaccia comunque, ci mancherebbe, ma rispetto a Ferrari mi è sembrato anni luce avanti, come modello di guida soprattutto.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5118443
    giopep ha scritto:
    Può essere che non piaccia comunque, ci mancherebbe, ma rispetto a Ferrari mi è sembrato anni luce avanti, come modello di guida soprattutto.
    beh guarda, se risulta un prodotto migliore di FC a me non può fare che piacere :))
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage #5118587
    giopep ha scritto:
      Scusa, c'è ancora la visuale dinamica, cioè quando curvi non è la macchina che cambia direzione, ma la pista che si muove? :X
  6.     Mi trovi su: Homepage #5118634
    evil_ ha scritto:
     Ma anche no, fidati.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5118665
    evil_ ha scritto:
    ferrari challenge lo era, hanno fatto dei passi indietro? ovvio che non setta nessuno standard, ma non lo reputo necessario.
     Ah ecco.
    Gioco assolutamente nella norma da quel punto di vista. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5118751
    Mdk7 ha scritto:
    Ah ecco.
    Gioco assolutamente nella norma da quel punto di vista.
     vabè, non perde frame per strada, non c'è tearing, i modelli poligonali sono ottimi. io sta roba qui non la butterei, i problemi di FC erano altri.
    | || ||| ||||
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5259546
    l'ho visto sabato pomeriggio USATO al mediaworld, diciamo che non deve aver fatto una buona impressione a chi l'aveva preso :DD GRFOCO, LUX, voi che intenzioni avete? stasera ci passo e sono tentato di prenderlo.
    | || ||| ||||
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5259840
    evil_ ha scritto:
    l'ho visto sabato pomeriggio USATO al mediaworld, diciamo che non deve aver fatto una buona impressione a chi l'aveva preso :DD GRFOCO, LUX, voi che intenzioni avete? stasera ci passo e sono tentato di prenderlo.

Ma perchè, è uscito?
    Comunque l'idea di poter fare i gestacci agli avversari vale i 60 euro.
    Certo che mettersi contro FM3 pare un vero suicidio, anche se qui sembra esserci un buon numero di auto in pista.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5259863
    Myau ha scritto:
    Ma perchè, è uscito?
    Comunque l'idea di poter fare i gestacci agli avversari vale i 60 euro.
    Certo che mettersi contro FM3 pare un vero suicidio, anche se qui sembra esserci un buon numero di auto in pista.
      si, è uscito :)
    | || ||| ||||

[Anteprima SuperCar Challenge] SuperCar Challenge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina