1.     Mi trovi su: Homepage #5117056
    dopo che i turni precedenti erano stati quasi farseschi, le due finali di Conference sono combattutissime ed equilibratissime, quindi spettacolari; e Lebron è un vero spettacolo, l'unico che per varietà di risorse a disposizione credo sia paragonabile ai giganti del passato.
    .
    ps, opinione personale, dopo aver  visto le partite delle serie tra Boston-Orlando e Houston-Lakers mi sono convinto che, a parte 3 o 4 marziani, la NBA 2008/9 è proprio messa male
  2.     Mi trovi su: Homepage #5117079
    common ha scritto:
    dopo che i turni precedenti erano stati quasi farseschi, le due finali di Conference sono combattutissime ed equilibratissime, quindi spettacolari; e Lebron è un vero spettacolo, l'unico che per varietà di risorse a disposizione credo sia paragonabile ai giganti del passato.
    .
    ps, opinione personale, dopo aver  visto le partite delle serie tra Boston-Orlando e Houston-Lakers mi sono convinto che, a parte 3 o 4 marziani, la NBA 2008/9 è proprio messa male

concordo, qualunque squadra vincerá il titolo tra queste quattro sará unadelle piú scarse che abbia vinto l'anello nella storia...se affrontassero i bulls degli anni novanta o i primi lakers degli anni 2000...quante ne prendono :asd: (x nn scomodare le squadre del passato)

cmq x il piacere del gioco e delo sport son gare belle e equilibrate, punteggi mediamente piú alti (difese + scarse) ma l'emozione di stanotte con turkoglu che segna a unsecondo dalla finee james che ri-sorpassa sulla sirena é un emozione incredibile seconda solo a quella di Fisher 0.4
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5117095
    azz .. le vedi di notte ?
    A questo proposito vorrei approfittarne del pulpito per Fanculizzare solennemente SKY, che si permette di trasmettere degli eventi di questa portata senza commento (solo con quello originale)
    .
    Intendiamoci, un pò di inglese lo mastico ed anche se così non fosse capirei lo stesso cosa succede in campo. Ma per una pay-tv dovrebbe essere doveroso Commentare delle dirette (così importanti, poi)
    .
    E poi io, una partita senza commento in Italiano la "Sento" meno, la "vivo" peggio; quando poi so che uno dei commentatori è Flavio Tranquillo (che a me piace particolarmente) la delusione è ancora maggiore
    .
    come a dire, le avrei seguite anche in notturna, ma così mi passa la voglia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5117129
    common ha scritto:
    azz .. le vedi di notte ?
    A questo proposito vorrei approfittarne del pulpito per Fanculizzare solennemente SKY, che si permette di trasmettere degli eventi di questa portata senza commento (solo con quello originale)
    .
    Intendiamoci, un pò di inglese lo mastico ed anche se così non fosse capirei lo stesso cosa succede in campo. Ma per una pay-tv dovrebbe essere doveroso Commentare delle dirette (così importanti, poi)
    .
    E poi io, una partita senza commento in Italiano la "Sento" meno, la "vivo" peggio; quando poi so che uno dei commentatori è Flavio Tranquillo (che a me piace particolarmente) la delusione è ancora maggiore
    .
    come a dire, le avrei seguite anche in notturna, ma così mi passa la voglia

le vedo in diretta su internet solo di venerdi e sabato, se torno a casa non troppo sbronzo, e di domenica (quando giocano a ora di pranzo e quindi vengon in prima serata in europa). Anche a me piacciono un sacco Tranquillo e Buffa (un pozzo di saggezza) ma vivendo all'estero mi son un pö perso i motivi x cui nn le fanno piú.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5117136
    altra disanima da rompib....
    Già leggo  gente che PAragona LEbron ad MJ e addirittura altra gente che dice Che Kobe è di un altro pianeta, rispetto a quel LEbron che sarebbe più forte di MJ.
    ------------------
    anche qui,premettendo che LEbron è un giocatorillo abbastanza incredibile, che Kobe è un vero fuoriclasse, che Wade è abbastanza vicino ad entrambi e che ci sono altri comprimari di prima categoria
    .
    anche qui, per azzardare improbabili paragoni col passato, credo si debba ricorrere al confronto di avversari che questi Campioni hanno affrontato
    .
    ed il numero di giganti della Storia del Basket che hanno giocato in contemporanea con Michele Giordano credo sia enormemente superiore al numero di probabili giganti che Affrontano Kobe e LEbron
    .
    per dire: MJ è diventato un marziano in mezzo a gente come MAgic Johnson; Jabbaar; Larry Bird; Clyde Drexler; John Stockton; KArl e Moses Malone; PAt Ewing; Isaiah Thomas; Pippen; Dumars; C.Barkley; Olajuwoon; David Robinson e tantissimi altri comprimari che ovviamente dimentico
    .
    mentre ora chi potreste dire al livello di LEbron ( o anche leggermente più in basso)? Kobe; Wade; Dwight Howard; Melo Anthony; NOwitzky e Ginobili (ormai alla frutta); Billups; Gasol e qualche altro che sicuramente dimentico
    .. sembra un paragone possibile ????????
    -------------------------------------------------------
    nota di colore: quà c'è descritto il TErzo anno di Michele JOrdano nella NBA (l'anno prima aveva stabilito, al rientro di un grave infortunio, il record di punti segnati in una post-season: 63 );
    da Wikipedia:
    Il ruolino di marcia di Jordan è assolutamente incredibile: nelle 82 partite della stagione regolare, 77 volte Jordan è il miglior realizzatore della sua squadra, per due volte segna 61 punti, per otto volte supera i 50, per addirittura trentasette volte ne mette 40 o più.

Supera la soglia dei tremila punti in una sola stagione (3041), segnando il 35% dei punti totali della squadra.
    Tutto questo, però, non deve distogliere l'attenzione dalla grandissima applicazione in difesa, spesso trascurata. È il primo giocatore della storia a concludere un campionato con almeno 200 palle recuperate e 100 stoppate. Queste saranno le cifre che faranno ottenere a Jordan il titolo di Premio NBA difensore dell'anno, per il 1988.
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    dopo averlo visto segnare 63 punti in un Playoff, lo sconfitto LArry Bird disse: è il Dio del BAsket travestito ma M. Jordan -- era semplicemente un marziano

[Modificato da common il 23/05/2009 12:49]

6.     Mi trovi su: Homepage #5117143
    digital_boy84 ♫ ha scritto:

cmq x il piacere del gioco e delo sport son gare belle e equilibrate, punteggi mediamente piú alti (difese + scarse) ma l'emozione di stanotte con turkoglu che segna a unsecondo dalla finee james che ri-sorpassa sulla sirena é un emozione incredibile seconda solo a quella di Fisher 0.4

scusate, mi correggo. questa di Lebron James di stanotte é al terzo posto di sempre (x me), fisher al secondo e questa di McGrady al primo. come ho potuto dimenticarla.

7.     Mi trovi su: Homepage #5117196
    e, dato che il titolo del Thread è: i love This Game
    sarebbe carino continuare con le giocate fenomenali
    questa è una selezione dei più bei canesti "alla disperata" di AIR

peccato solo per la qualità non eccelsa, ma vale la pena di verderlo fino all'ultimo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5117212
    incredibile.. la maggior parte delle volte non stava neanche guardando il canestro...
    già che ci sono vi chiedo: è possibile questo che fa leBron in questo filmato??
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

I love this game...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina