1. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #5117062
    La rivista deve essere sempre al servizio dei lettori, per questo oggi vi propongo un dibattito su come secondo voi si potrebbe migliorare WMG, quali altre rubriche vi piacerebbe che fossero sviluppate o quali secondo voi mancano. Insomma, la rivista dei vostri sogni, (le battute sulla gratuità sono superflue :D) come dovrebbe essere? E poi non dite che io & Teo non vi pensiamo...
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  2.     Mi trovi su: Homepage #5117461
    Mi piacerebbe che ci fosse una sezione riguardante i trucchi dei gioci oppure una lista di giochi da comprare aggiornata con gli ultimissimi giochi dico questo perchè ha da tanto per esempio che ce un gioco tipo ( TEST DRIVE UNLIMITED ) che è messo sempre la e da tanto tempo che non viene tolto come mai.
    Comunque gia la rivista piace a me cisi' comè.
    :clap:  Bravi davvero
  3.     Mi trovi su: Homepage #5117505
    la prima cosa che mi viene in mente, è che mi piacerebbe se la rivista proponesse mensilmente degli speciali a tema: chessò, 'la storia degli fps' oppure 'videogiochi e cinema'...
    darei, inoltre, più spazio a brevi recensioni dei titoli low budget (tipo FX, ecc...) e a quelli, in generale, meno conosciuti che, cmq, uno nei negozi si trova davanti e non sa cosa pensarne.
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5117725
    bellisimowtc ha scritto:
    la prima cosa che mi viene in mente, è che mi piacerebbe se la rivista proponesse mensilmente degli speciali a tema: chessò, 'la storia degli fps' oppure 'videogiochi e cinema'...
    darei, inoltre, più spazio a brevi recensioni dei titoli low budget (tipo FX, ecc...) e a quelli, in generale, meno conosciuti che, cmq, uno nei negozi si trova davanti e non sa cosa pensarne.
              :mmh::mmh:SI:mmh::mmh:SI ai perfettamente ragione mi piacerebbegli speciali a tema cosa moltissimo interessante
    BBravo bravo davvero:approved:  :approved::approved::clap::clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5117753
    chiedo scusa se cioè che sto per dire non verrà approvato, ma io la penso così:
    personalmente preferirei che la visita venga pubblicata in due versioni (una "solo rivista" e l'altra con in allegato il videogioco "premium" best seller). Ci sono riviste che in formato senza allegati costano come WMG "basic"; ebbene io preferirei risparmiare qualcosina sul costo della rivista e non avere in allegato alcun gioco (detto senza mezzi termini: a me piace solo la rivista, preferisco avere la scelta se acquistare un videogioco oppure no [nel caso scegliessi di acquistarlo comprerei WMG premium], ad esempio questo mese devo pagare la licenza di premium manager 2009; un buon videogioco, ma di cui non mi interessa assolutamente nulla; poiché odio il calcio...) così acquisterei una ottima rivista spendendo pochissimo e tenendomi aggiornato su tutte le novità nel campo vg.
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5117767
    STIG ha scritto:
    personalmente preferirei che la visita venga pubblicata in due versioni (una "solo rivista" e l'altra con in allegato il videogioco "premium" best seller). Ci sono riviste che in formato senza allegati costano come WMG "basic"; ebbene io preferirei risparmiare qualcosina sul costo della rivista e non avere in allegato alcun gioco (detto senza mezzi termini: a me piace solo la rivista, preferisco avere la scelta se acquistare un videogioco oppure no [nel caso scegliessi di acquistarlo comprerei WMG premium], ad esempio questo mese devo pagare la licenza di premium manager 2009; un buon videogioco, ma di cui non mi interessa assolutamente nulla; poiché odio il calcio...) così acquisterei una ottima rivista spendendo pochissimo e tenendomi aggiornato su tutte le novità nel campo vg.
      Bisogna anche vedere di quanto si abbasserebbe il prezzo della basic togliendo il costo della licenza del gioco basic.. se si abbassasse di 50 centesimi ti andrebbe bene comunque, pensando che a volte nella versione "base" vengono allegate piccole perle incomprese:P ?
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  7.     Mi trovi su: Homepage #5117820
    bellisimowtc ha scritto:
    degli speciali a tema: chessò, 'la storia degli fps'

Questo te lo faccio ora, in diretta: Half-Life è il miglior sparatutto di sempre.
    Black Mesa: Source sarà il secondo miglior sparatutto di sempre.
    Tutto quello venuto prima è irrilevante, tutto quello venuto dopo è chiacchiere & distintivo.
    Fin. :->
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5117965
    Mega Man ha scritto:
    Bisogna anche vedere di quanto si abbasserebbe il prezzo della basic togliendo il costo della licenza del gioco basic.. se si abbassasse di 50 centesimi ti andrebbe bene comunque, pensando che a volte nella versione "base" vengono allegate piccole perle incomprese:P ?
     ehm... no, probabilmente non mi andrebbe bene avere solo la rivista per 50 cents in meno...
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5118061
    teoKrazia ha scritto:
    Questo te lo faccio ora, in diretta: Half-Life è il miglior sparatutto di sempre.
    Black Mesa: Source sarà il secondo miglior sparatutto di sempre.
    Tutto quello venuto prima è irrilevante, tutto quello venuto dopo è chiacchiere & distintivo.
    Fin. :->

grazie...:P
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5118062
    STIG ha scritto:

invece, a me il doppio allegato piace un sacco!!!:clap::clap::clap:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5118594
    xxAndreaxx ha scritto:
    :sbav::sbav::sbav:

BMS lo aspetto anch'io con molta bava...:sbav:
  12.     Mi trovi su: Homepage #5119909
    io rilancio la rubrica delle belle figliuole...:->

Una rivista fatta dai lettori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina