1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5117105
    Già e propone un po' di concerti niente male!!
    Tutti nella (per me) irraggiungibilissima Villa Serra di Sant'Olcese, ma comunque molti nomi importanti!
    Prima i Club Dogo e Corveleno (non mi piacciono). Poi i Tre allegri ragazzi morti. Poi una giornata con Meganoidi, Ministri e Sick Tamburo (i nuovi Prozac+). Per non parlare di Misfits + Extrema!!!! Infine, Fratelli Calafuria e Caparezza.
    http://www.mentelocale.it/musica_notte/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_23770
    Io credo in Nintendo
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5117789
    Coolflame ha scritto:
    Già e propone un po' di concerti niente male!!
    Tutti nella (per me) irraggiungibilissima Villa Serra di Sant'Olcese, ma comunque molti nomi importanti!
    Prima i Club Dogo e Corveleno (non mi piacciono). Poi i Tre allegri ragazzi morti. Poi una giornata con Meganoidi, Ministri e Sick Tamburo (i nuovi Prozac+). Per non parlare di Misfits + Extrema!!!! Infine, Fratelli Calafuria e Caparezza.
    http://www.mentelocale.it/musica_notte/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_23770
      Cioè, sono basito, nomi della madonna! Ci sono anche i Misfits! :-O
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5119453
    Kabuto ha scritto:
    Bastardi!!!
    Sabato ci sono anche i Gandhi's Gunn assieme agli ZU (probabilmente il miglior gruppo dell'intera rassegna) tra i grossi nomi!!!
    E ricordate, è anche il mio ultimo concerto!
    Da non perdere!!!
    Saluti
      Il tuo ultimo concerto? Oddio, Kabù, te ne vai in Spagna dai suoceri e lasci lo stoner? :O
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5120106
    mithril ha scritto:
    Il tuo ultimo concerto? Oddio, Kabù, te ne vai in Spagna dai suoceri e lasci lo stoner? :O
       C'hai preso ragazzo :).
    Partenza prevista, marzo/aprile 2010, mollo ora per organizzare al meglio vita e band, infatti il sostituto si stà già imparando i pezzi ed è migliore di me :DD
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5120433
    Kabuto ha scritto:
    Bastardi!!!
    Sabato ci sono anche i Gandhi's Gunn assieme agli ZU (probabilmente il miglior gruppo dell'intera rassegna) tra i grossi nomi!!!
    E ricordate, è anche il mio ultimo concerto!
    Da non perdere!!!
    Saluti
     Sabato questo?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  6. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5122587
    Mi intrometto giusto per aspergere lodi agli Zu.

Li ho visti un paio d'anni fa a Roma (per la verità al Teatro Romano di Ostia Antica, ma vabbè), che aprivano il concerto dei Sonic Youth (performing Daydream Nation), loro grandi amici.

Non li conoscevo, ma mi hanno stregato!
    Fanno un mix di free jazz, sperimentale, heavy metal, hard rock, e quant'altro.
    Lodi sperticate al bassista e al suo basso con microfono integrato che cambia la voce in tipo un ruttone, perfetto per ringraziare l'accalorato pubblico a fine concerto. :D

Ah: dal vivo non hanno NULLA a che spartire con i dischi. Sono millemila volte meglio.
    E giacchè suonano al Big Memorial of Addio alla Musica di Kabuto, motivi per perderseli direi che non ce ne sono. :)
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  7. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5124950
    Coolflame ha scritto:
    Strafighi gli Zu!!! Mi ricordano molto Fantomas e altre Pattoniate!!!!
    Alter, voglio il passaggio :D

Non per niente sono amiconissimi e tourano e discano insieme da qualche anno.
    Nella fattispecie, hanno fatto un tour con la Fantomas Melvins Super Band (aka: me cojoni) tipo nel 2006 e Patton ha collaborato in un pezzo del loro ultimo album (oltre ad averli seguiti in tour).

Genova si sveglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina